La star AEW Daniel Garcia ha sconfitto la star di IMPACT "Speedball" Mike Bailey trionfando nel torneo organizzato dalla Pro Wrestling Guerrilla, Battle of Los Angeles 2022. La sua vittoria ha inciso il suo nome in un albo d'oro che include wrestler del calibro di Kenny Omega, Sami Zayn e Adam Cole. Garcia è sopravvissuto a match importanti, nei quali ha affrontato Kevin Blackwood, Alex Shelley e Black Taurus per imporsi poi in finale contro Speedball. Nel frattempo, Bailey ha sconfitto Buddy Matthews in semifinale dopo che Lio Rush è stato ricoverato in ospedale a causa di un infortunio. Speedball ha anche battuto Wheeler Yuta e Bandido durante il suo cammino per la semifinale.

Annunciata la card di NJPW Strong: Rivals

L’inizio dell’anno è stato impegnativo per Garcia, che ha aggiunto PWG e TERMINUS nel suo calendario. Ciò sembrerebbe continuare poiché è stato annunciato un suo match per le imminenti registrazioni di NJPW Strong: Rivals, dove affronterà Yuya Uemura.
Garcia non sarà l’unica star della AEW nella card dell’evento, infatti assisteremo ad un incontro che vedrà protagonista “Fallen Angel” Christopher Daniels che affronterà Gabriel Kidd. Impegnato in un single match anche l’alleato dei Best Friends Rocky Romero, che è stato visto a Dynamite la scorsa settimana difendendo Orange Cassidy da Adam Cole.