La WWE è una compagnia che oltre al wrestling da molta importanza all’intrattenimento, e tra le proprie file annovera molti performer di talento che fanno di tutto per intrattenere i fan. R-Truth è una di queste Superstar, che ha visto una rinascita della propria carriera negli ultimi anni. Il 24/7 Champion più decorato della storia ha subito un infortunio a NXT nel novembre dello scorso anno, in un match contro Grayson Waller. Si è operato tempestivamente, ma sembra che abbia avuto bisogno di un ulteriore intervento a causa di un’infezione. Durante una recente diretta streaming, R-Truth ha fornito ai fan un aggiornamento sul suo stato di recupero e sul suo ritorno. Il veterano della WWE ha rivelato che potrebbe tornare prima del previsto, aggiungendo che ha avuto bisogno di un ulteriore intervento chirurgico a causa di un’infezione:
“Sì, tornerò in WWE. Devo solo guarire. Ho dovuto subire due interventi chirurgici. Molti non lo sanno, ho preso un’infezione e ho dovuto subire un altro intervento. Questo mi ha fatto perdere tempo. Mi conoscete tutti, probabilmente tornerò prima di quanto pensiate”.
R-Truth ha aggiunto che gli è piaciuto molto il periodo trascorso a NXT prima di infortunarsi, e che non vede l’ora di tornarci una volta che si sarà ripreso completamente.