A quanto pare, la Superstar di WWE RAW R-Truth non è fan dell’ultimo acquisto della AEW, CM Punk. Lo scorso mercoledì, Truth ha rivolto alla Straight Edge Superstar parole ben poco cordiali, dicendo di non essere mai rimasto impressionato dall’ex campione WWE durante gli anni in cui erano colleghi a Stamford. Truth ha reso noti i suoi pensieri sul wrestler di Chicago rispondendo ad un fan su TikTok, che aveva postato una clip estrapolata dal podcast di Colt Cabana in cui è stato ospite Punk.
La famigerata intervista di Punk
Nella clip, CM Punk raccontava di come una decina di anni fa fosse infelice in WWE, facendo l’esempio della decisione presa dalla dirigenza di far perdere lui e Triple H contro The Miz e R-Truth in un tag team match a Vengeance 2011. Punk si è detto contrariato, commentando il booking come “insensato ai fini del business”.
La risposta di Truth
Rispondendo alla clip, R-Truth ha scritto: “CM Punk, hai perso contro me e Miz perché eravamo più POPOLARI di te, mi dispiace, e non ho mai pensato che fossi impressionante, solo il tipico privilegiato”.