Dopo la loro vittoria del Mixed Match Challenge, R-Truth Carmella sono una delle coppie più presenti sugli schermi WWE nell’ultimo periodo e R-Truth, ospite di Lilian Garcia nel suo podcast, ha voluto raccontare la genesi di questo sodalizio:

 

“Adoro Carmella. L’idea di diventare un team è stata mia, non sua. Ci hanno messo insieme, la cosa ha funzionato e in una sola notte mi è venuta l’idea. Devi attendere che ti lancino l’osso, poi sta a te decidere se mangiarlo o ignorarlo. Quando si presenta un’opportunità devi essere pronto ed ero a un punto con la mia carriera e con il mio character in cui i writer non sapevano più cosa fare con me o dove mettermi. Il mio personaggio intrattiene e questo è un elemento aggiuntivo per lo show, così una volta che mi hanno messo in coppia con Carmella, ho pensato ‘Ok, ora ho qualcosa da fare’. Non solo qualcosa da fare per me, ma si trattava di raddoppiare l’intrattenimento, anche perché lei era una cattiva, ma le persone sono andate oltre per il semplice fatto che io e lei fossimo amici. In una società al passo coi tempi, siamo i Jay-Z Beyoncé del pro wrestling.”

R-Truth ha poi anche parlato dell’aspetto creativo di questo tag team misto:

“Lei è molto talentuosa, è molto intelligente, molte delle idee che abbiamo provengono da lei. Lei butta giù delle idee e mi chiede se mi piace qualcosa, solitamente io dico ‘L’hai pensata tu? Ottimo’ , poi ci metto dentro qualcosa di mio. Ci amalgamiamo molto bene insieme e ci viene tutto facile. A volte può capitare di trovare dei partner che non vogliono fare alcune cose, invece tra me e lei è tutto facile e divertente. Sempre divertente.”