R-Truth è stato recentemente ospite del podcast The Go Home Show. Durante l’intervista, il 39 volte 24/7 Champion ha parlato di diversi argomenti, di cui uno piuttosto divertente.
Tutto per una scommessa
R-Truth ha raccontato un aneddoto riguardo il suo famoso segmento pre Royal Rumble con Brock Lesnar, rivelando che alla base del delirante momento ci fosse una scommessa:
“Ricordo che mi hanno dato il promo e mi hanno detto ‘beh, non vogliamo che tu faccia il promo, vogliamo che tu faccia la tua solita roba e faccia ridere Brock’. Ho detto, ‘cosa?!’, e mi dicono ‘sì, abbiamo fatto una scommessa, e alcuni dicono che non puoi, alcuni dicono che puoi: dovrai cercare di far ridere Brock. Quindi, non gli diremo quello che dirai”.
“Io ho detto, ‘amico, penso che la Bestia abbia bisogno di sapere cosa dirò prima di andare in onda’. E loro ‘fratello forza, aiutaci con questa scommessa!’ La scommessa era far ridere Brock Lesnar!”
“Sapevo che Brock stava per ridere, l’ho guardato e lui era tipo ‘ma dove vuole arrivare?’. Ho saputo di averlo in pugno quando ci siamo guardati negli occhi, poi quando ha riso ho fatto di tutto per non ridere con lui, perché l’intero segmento era lì. Paul era lì con la sua espressione facciale. Brock era lì a ridere. Io ero lì con quello dicendo quel che volevo dire, ed era tutto lì. Ho fatto tutto quello che potevo, amico, per tenere Brock in quel momento. E quello è stato probabilmente uno dei maggiori momenti di realizzazione, di conquista che abbia mai avuto. Quando siamo tornati nel backstage, Brock stava ancora ridendo e mi disse ‘amico, dobbiamo fare qualcosa insieme. Non so come ma dobbiamo fare qualcosa insieme e deve funzionare!’. Farò qualsiasi cosa con Brock. La combinazione ha funzionato”.