R-Truth è sicuramente una delle superstar con più capacità di intrattenimento nel panorama WWE. Il titolo 24/7 ha dato grande visibilità all’ex campione degli Stati Uniti, protagonista nelle ultime settimane di spezzoni divertenti insieme a Drake Maverick, il quale al momento è in luna di miele con la moglie e con la cintura (siete invitati a guardare i video del viaggio di nozze sui profili social di Maverick).
R-Truth è stato ospite al podcast di Edge e Christian e ha parlato del titolo 24/7. Il titolo presentato qualche settimana fa da Mick Foley ha destato molti dubbi fra i fan, specialmente per il suo aspetto. R-Truth non è dello stesso parere e ha dichiarato che, secondo lui, è una cintura “carina” e soprattutto ha dato la possibilità a molti mid-carder di emergere e apparire con più frequenza. R-Truth ha parlato anche della sua gimmick passata, quando saliva sul ring accompagnato da suo amico immaginario Little Jimmy. Il wrestler ha rivelato che la nascita del personaggio di Little Jimmy è stata in realtà una punizione decisa da Vince McMahon, dopo che R-Truth aveva fumato una sigaretta in TV. La scelta si è rivelata comunque vincente, visto che la nuova gimmick diventò molto popolare e ancora oggi capita di sentire cori per Little Jimmy.
R-Truth ha confermato quindi di riuscire a rendere divertente qualunque cose gli passi tra le mani, creando interesse anche intorno ad un titolo come il 24/7, inizialmente accolto con scetticismo da buona parte del WWE Universe. Staremo a vedere se R-Truth tornerà all’assalto della cintura verde, una volta terminato il viaggio di nozze di Drake Maverick.