Con la recente aggiunta di JD McDonagh, il Judgment Day ha ampliato il suo arsenale. Ma un’altra Superstar è alla ricerca di un posto nella stable, e ha già fatto capire al gruppo le sue intenzioni.

Cauto ottimismo

Questa settimana R-Truth è stato ospite a WWE “The Bump”, dove ha parlato dell’ultima puntata di Raw, in cui si è visto al fianco di un restio Judgment Day, che se lo è trovato all’interno della loro club house privata. Come ha fatto ad entrare? Semplice: “La porta era aperta!”, ha detto Truth. “Sono un gruppo con molta fiducia nel prossimo, e sono più umili di quanto si pensi. Sto cercando di unirmi a loro… Sono molto vicino ad unirmi al gruppo, molto vicino”. Mentre Jey Uso, sempre parlando a “The Bump”, ha affermato che a suo avviso Truth possa già far parte del gruppo, l’ex campione 24/7 non è altrettanto convinto. Inoltre, non è un tipo esigente e ha rivelato che, pur volendo far parte del Judgment Day, è più che felice di aspettare che sia la stable ad invitarlo per prima. Una breccia in cui Truth crede di potersi infilare per unirsi alla stable è rappresentata da Dominik Mysterio, che conosce da molto tempo: “Lil’ Dom – ‘Dirty Dom’ è come lo chiamano ora – lo conosco da quando era piccolo. Lui e Little Jimmy si frequentavano sempre. Ha senso. E poi JD, dobbiamo lavorare su JD. Perché il suo carattere non sta andando bene”.

Di certo a R-Truth non manca la fiducia, ma a quanto pare Damian Priest ha già deciso di mettere un lucchetto alla porta della loro club house.