Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di New Orleans ed il main event della serata sarà l’Eight-Men Tag Team Match tra il Team CMLL ed il Team AEW.
Top Flight vs. Private Party
Action Andretti impedisce che Marc Quen ottenga la vittoria tramite schienamento scorretto, come accaduto nel precedente confronto tra i due team. La vittoria va ai Top Flight grazie alla Half Nelson Slam di Dante Martin ai danni di Marc Quen.
Vincitori: Top Flight
Nel post match i Private Party rifiutano la stretta di mano offerta dai fratelli Martin.
BACKSTAGE: Sammy Guevara vuole vendicarsi dal torto subito dalla Callis Family nell’ultima edizione di Battle of The Belts e per questo lancia il guanto di sfida a Powerhouse Hobbs.
BACKSTAGE: Jeff Jarrett critica Jay Lethal per essersi ‘ammorbidito’ e per questo lo invita a tornare ad essere spietato come un tempo, in modo da riprendersi dalla recente serie di sconfitte.
Ricky Starks & Big Bill vs. The Dark Order
Vittoria di spessore da parte dei campioni di coppia che dimostrano il proprio valore a pochi giorni dall’attesissimo match titolato contro Darby Allin, il quale si trovava al tavolo di commento, e Sting. Il successo odierno è arrivato grazie alla Roshambo di Starks ai danni di Silver.
Vincitori: Ricky Starks & Big Bill
BACKSTAGE: Powehouse Hobbs e Don Callis affermano che Sammy Guevara è nel loro mirino, il guanto di sfida è stato accettato.
Queen Aminata vs. Willow Nightingale
Willow si impone senza troppi problemi in una contesa rapida, decisiva la Doctor Bomb per il conteggio di tre finale.
Vincitrice: Willow Nightingale
BACKSTAGE: Orange Cassidy ed i Best Friends sfidano l’Undisputed Kingdom, il tutto si concretizzerà in un Trios Match nel prossimo episodio di Rampage.
BACKSTAGE: Saraya, Ruby Soho ed Harley Cameron interrompono Willow Nightingale e Kris Statlander, le quali vanno su tutte le furie e per questo decidono di sfidare le Outcasts in un tag team match che si terrà settimana prossima a Rampage.
Parker, Menard, Sydal, Daniels vs. Hechicero, Volador Jr, Mistico & Mascara Dorada
Main event piacevole ma non particolarmente eclatante, la vittoria va al Team CMLL: decisivo lo schienamento di Hechicero, il quale ha intrappolato Christopher Daniels mettendo in mostra la sua grande tecnica.
Vincitori: Hechicero, Volador Jr, Mistico & Mascara Dorada