Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di San Diego e ci aspetta uno show davvero interessante. In palio ci saranno ben quattro titoli di ben tre federazioni differenti.
AAA Mega Championship Three-Way Match: El Hijo del Vikingo (c) vs. Komander vs. Dralistico (4 / 5)
Si tratta di un incontro mozzafiato ed entusiasmante, il tutto è stato caratterizzato dall’altissimo ritmo e dalla spettacolarità del Lucha Libre Style. Ad ottenere la vittoria è stato El Hijo del Vikingo con una West Coast Pop, omaggio all’icona di casa Rey Mysterio, ai danni di Dralistico.
Vincitore ed ancora campione: El Hijo del Vikingo
BACKSTAGE: Lexy Nair informa Jarrett, Lethal e soci della sospensione a loro carico a causa del trattamento riservato ad Aubrey Edwards in quel di DoN 2023. Jeff Jarrett va su tutte le furie ma viene fermato da Mark Briscoe. Il 13 volte campione del mondo di coppia afferma di voler affrontare in ring Jeff e Karen Jarrett e per questo ha fatto in modo che la loro sospensione venisse annullata. La tag team partner di Mark Briscoe sarà.. AUBREY EDWARDS! Quest’ultima ha effettuato il suo ingresso in scena per poi mettere le mani addosso a Karen Jarrett. Il tutto è stato sedato dall’intervento di altri arbitri.
NJPW World Television Championship Match: Zack Sabre Jr. (c) vs. Action Andretti (3,5 / 5)
Lo stile acrobatico di Andretti si è contrapposto a quello ultra tecnico di Sabre. Ad avere la meglio è stato proprio quest’ultimo per sottomissione, il campione in carica ha demolito il suo avversario in modo cinico e metodico.
Vincitore ed ancora campione: Zack Sabre Jr.
NJPW Strong Women’s Championship: Willow Nightingale (c) vs. Emi Sakura (3 / 5)
Si tratta di un incontro molto intenso e fisico. Willow Nightingale è riuscita a resistere alle dure offensive dell’avversaria per poi ottenere la vittoria con la Doctor Bomb.
Vincitrice ed ancora campionessa: Willow Nightingale
Mark Henry ci introduce al video package pre main event tra Shibata e Moriarty.
ROH Pure Championship Match: Katsuyori Shibata (c) vs. Lee Moriarty (3 / 5)
Anche in questo caso assistiamo ad un match dall’alto tasso tecnico, non poteva che essere altrimenti considerando le Pure Wrestling Rules e la tipologia in se dell’incontro. Anche in questo caso abbiamo assistito al retain del campione in carica: Shibata ha ottenuto la vittoria con la combo Sleeper Hold – Penalty Kick.
Vincitore ed ancora campione: Katsuyori Shibata
Nel post match l’ex ROH Pure Champion Daniel Garcia è salito sul ring per confrontare Katsuyori Shibata. Il rematch tra i due è nell’aria. Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di questa settimana, l’appuntamento è fissato a settimana prossima con Dynamite. Un saluto da Paolo Ascolese!