Benvenuti a Rampage per la consueta ora di wrestling del venerdì sera targata AEW.
Wheeler Yuta vs The Butcher
Vincitore: Wheeler Yuta
BACKSTAGE: Mansoor e Mason Madden si presentano come una coppia che non beve, non fuma e non si droga. La loro unica dipendenza è per shampoo e balsamo. Avvertono i Private Party di prepararsi ad essere “stirati”.
Brian Cage vs Manny Lo
Squash match rapidissimo. Cage domina completamente e chiude con la sua Weapon X.
Vincitore: Brian Cage
BACKSTAGE: Renee Paquette intervista Don Callis e Kyle Fletcher sul match di quest’ultimo contro MJF. Fletcher dice di essersi intromesso per proteggere il suo amico Will Ospreay. Callis commenta che ci sono amici e poi c’è la famiglia. Arriva Brian Cage che sfida Fletcher per Collision, sfida accettata nonostante i dubbi di Callis.
Nyla Rose vs Harley Cameron
Cameron prende il microfono prima del match per dire che Saraya non lotterà stasera a causa del trattamento ricevuto dall’AEW e dai fan. Rose domina inizialmente con la sua potenza, ma Cameron riesce a resistere e a portare alcuni attacchi. Nel finale, Rose evita un attacco dalle corde di Cameron e la schienata con una powerbomb.
Vincitrice: Nyla Rose
BACKSTAGE: I Private Party dicono di apprezzare l’MxM Collection e li invitano al loro “dance party” di stasera.
Bryan Keith vs Jackson Drake
Altro squash match. Keith domina e vince rapidamente con la sua Diamond Dust.
Vincitore: Bryan Keith
BACKSTAGE: Renee Paquette intervista Katsuyori Shibata sulle condizioni di Samoa Joe e Hook. Shibata dice che stanno migliorando e vogliono vendetta contro il Learning Tree. Riguardo al suo match della prossima settimana contro Bryan Keith, Shibata promette di fargli del male come Keith ha fatto a lui l’ultima volta.
Private Party vs MxM Collection
Vincitori: MxM Collection
L’MxM Collection festeggia sul ring mentre Rampage va in chiusura.