Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di London, Ontario, Canada ed il main event della serata sarà un Final Four Elimination Match tra Daniel Garcia, Action Andretti, Bryan Keith e Kommander. Andiamo insieme a scoprire cos’è accaduto nello show che si è tenuto ieri notte:
- Malakai Black ha sconfitto Christopher Daniels
- PROMO: Roderick Strong ha provocato London Lightning, un local competitor, affermando che quest’ultimo non avrà alcuna chance di sconfiggerlo.
- Roderick Strong ha sconfitto London Lightning, decisivo l’intervento nel finale di Wardlow il quale nel post match ha festeggiato con i compagni dell’Undisputed Kingdom.
- BACKSTAGE: Leyla Hirsch sfida la TBS Champion Julia Hart in un Open House Rules Match, il tutto si terrà settimana prossima a Rampage.
- Serena Deeb ha sconfitto Trish Adora
- BACKSTAGE: Julia Hart accetta la challenge di Leyla Hirsch, ricordandole però che ‘The House Always Wins’
- BACKSTAGE: Zak Knight, in compagnia della sorella Saraya, minaccia Angelo Parker affermando che lo punirà pesantemente in occasione del loro match che si terrà settimana prossima.
- Daniel Garcia sconfigge Action Adretti, Kommander e Bryan Keith nel Final Four Elimination Match. L’episodio di Rampage si è chiuso con i festeggiamenti di Daniel Garcia e ‘Daddy Magic’ Matt Menard.