Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di Loveland, Colorado, ed il main event della serata sarà la sfida tra Serena Deeb e Mina Shirakawa, la prossima sfidante all’AEW Women’s World Championship detenuto da ‘Timeless’ Toni Storm. Andiamo a scoprire cos’è accaduto nello show del venerdì.
- Penta El Zero Miedo ha sconfitto The Butcher con la Fear Factor.
- Assistiamo ad una veloce apparizione del ‘Learning Tree’ Chris Jericho il quale, dall’alto della sua esperienza da telecronista di Rampage, ha dato delle dritte a Matt Menard nei pressi del tavolo di commento.
- Gli Acclaimed hanno sconfitto rapidamente Hunter Grey & Parviz con la Mic Drop di Max Caster.
- BACKSTAGE: La Shane Taylor Promotions lancia la sfida al trio composto da Action Andretti & Top Flight.
- I Gates of Agony hanno sconfitto i Private Party con una Double Crucifix Powermbomb.
- Assistiamo ad un video package dedicato al match titolato tra Toni Storm e Lady Frost che si terrà stanotte a Collision.
- The Banhg Bang Gang (The Gunns & Juice Robinson) hanno sconfitto rapidamente Cable Crush, Chris Wilde & Tyler Payne grazie alla Juice Is Loose di Juice Robinson.
- PROMO: Nel post match Jay White celebra il fatto che la Bang Bang Gang sia finalmente tornata a pieno regime in virtù del rientro di Juice Robinson. White rende il momento speciale annunciando a sorpresa che anche Robinson verrà considerato come detentore degli AEW World Trios Championship -per intenderci come una sorta di ‘Freebird Rule’- in modo che tutti i membri della stable possano considerarsi campioni.
- Mira Shirakawa ha sconfitto Serena Deeb nel main event della serata grazie alla Figure-Four Driver.