Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di Atlanta, Georgia, ed assisteremo a ben due incontri della tag team division, in preparazione all’imminente torneo per decretare i nuovi campioni di coppia. Da segnalare anche l’Open House Rules Match con in palio il TBS Championship tra la campionessa Julia Hart e Robyn Renegade.
Best Friends (Orange Cassidy & Trent Beretta) vs. Kip Sabian & The Butcher (3 / 5)
La vittoria va ai Best Friends, con Trent che schiena The Butcher con la Storm Zero preceduta dall’Orange Punch di Cassidy.
Vincitori: Best Friends
Assistiamo ad un video package dedicato agli Infantry, il nuovo tag team in rampa di lancio che sta ben figurando in ROH.
BACKSTAGE: Ruby Soho esprime tutto il suo odio nei confronti di Saraya per l’agguato di settimana scorsa nei confronti di Angelo Paker. La Soho giura vendetta nei confronti dell’ex amica.
Open House Rules Match con in palio il TBS Championship: Julia Hart vs. Robyn Renegade (2 / 5)
La stipulazione scelta per l’occasione è ‘nothing on the top rope’, dunque saranno vietate manovre aeree. La vittoria va a Julia Hart, la quale riesce a sottomettere senza troppi problemi la sua sfidante.
Vincitrice ed ancora campionessa: Julia Hart
BACKSTAGE: Saraya risonde a Ruby Soho , additandole le responsabilità per quanto accaduto ai danni di Angelo Parker. Dopodiché Zack Knight, il fratello di Saraya, sfoga la sua ira nei confronti di alcuni malcapitati presenti dietro le quinte.
Penta El Zero Miedo vs. Action Andretti (3,5 / 5)
Si tratta del match della serata, i due contendenti hanno dato sfoggio al loro grande atletismo. La vittoria va a Penta grazie ad una devastante Fear Factor che è valsa il conteggio di tre finale.
Vincitore: Penta El Zero Miedo
Assistiamo ad un video che mostra le gesta di Titàn, la stella della CMLL che affronterà il ‘Lionheart’ Christ Jericho nel prossimo episodio di Collision.
Private Party vs. Kommander & Bryan Keith vs. Top Flight (3 / 5)
Si tratta di un main event piacevole ma non particolarmente eclatante. La vittoria va ai Top Flight, grazie alla Half Nelson Slam di Dante Martin ai danni di Kommander.
Vincitori: Top Flight