Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di Colorado Springs, il main event della serata sarà il #1 contender match per l’AEW Women’s World Championship.

Lucha Bros & Bandido vs. Ethan Page, Big Bill & Lee Moriarty (3 / 5)

Nonostante l’ottima prestazione dei messicani, Ethan Page sembrava sul punto di ottenere la vittoria nelle fasi finali salvo poi essere distratto dall’intervento al microfono degli Hardys. Bandido ha schienato il canadese con la Rebound German Suplex.

Vincitori: Lucha Bros & Bandido

La regia ci mostra le immagini dell’ultimo episodio della QTV. QT Marshall e soci sono carichi per la prima di Collision ed affermano che Powerhouse Hobbs ci darà un anticipazione di ciò che accadrà nello show del sabato.

Powerhouse Hobbs vs. Caleb Crush SV

Hobbs ha ottenuto la vittoria in una manciata di secondi con una Spinebuster.

Vincitore: Powerhouse Hobbs

BACKSTAGE: Siamo con Arn Anderson e Wardlow. Il WWE Hall of Famer giura vendetta per le azioni di Luchasaurus e Christian Cage ai danni di suo figlio Brock. Warldow si accoda alle parole del suo mentore ed annuncia che nel prossimo episodio di Dynamite il suo avversario per il TNT Championship sarà Jake Hager.

Spanish Announce Project vs. Acclaimed & Billy Gunn (2,5 / 5)

Match di forte impronta comedy in cui gli Acclaimed e Billy Gunn si sono imposti senza particolari fatiche. La vittoria è arrivata grazie alla combo Arrival – Mic Drop ai danni di Luther.

Vincitori: Acclaimed & Billy Gunn

PROMO: Siamo con Karen, Jeff Jarrett ed il resto della loro stable. Karen Jarrett invita Aubrey Edwards a farsi avanti, l’arbitro si presenta ed afferma che, anche se lo volesse, la AEW non sanzionerebbe mai un match tra lei e la moglie di Double J. Interviene Mark Briscoe ed afferma che la AEW non si farà problemi a sanzionare un Mixed Trios Match. Le due compagini saranno Karen, Jeff Jarrett & Jay Lethal contro Aubrey Edwards, Mark & Papa Briscoe!

Assistiamo ad un video package dedicato all’imminente main event.

#1 contender match: Britt Baker vs. Nyla Rose vs. Sky Blue vs. Mercedes Martinez (3 / 5)

Si tratta di un incontro in bilico fino alla fine, l’equilibrio si è rotto nel finale grazie ad una grande sorpresa. Sky Blue ha approfittato di un momento favorevole per stendere Nyla Rose, in precedenza danneggiata dal Curb Stomp di Britt Baker, con la Code Blue che è valsa il conto di tre finale.

Vincitrice: Sky Blue

Con le immagini della vittoria a sorpresa di Sky Blue si è chiuso l’episodio di Rampage di questa settimana. Un saluto da Paolo Ascolese!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5