Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo al Daily’s Place di Jacksonville per la night 2 dello speciale ‘Homecoming’, tra i match annunciati spicca quello con in palio l’American Triple Crown tra il detentore dei tre titoli Eddie Kingston e Wheeler Yuta.
American Triple Crown Championship Match: Eddie Kingston (c) vs. Wheeler Yuta
Nonostante la prestazione maiuscola da parte di Wheeler Yuta, Eddie Kingston è riuscito a mantenere le sue tre cinture al termine di una contesa notevole. Per il conteggio di tre finale è stata decisiva la combo Uraken – Northern Light Bomb.
Vincitore ed ancora campione: Eddie Kingston
BACKSTAGE: Il sodalizio tra gli Hardys e Mark Briscoe si fa sempre più profondo con i tre che annunciano di voler puntare ai titoli Trios.
Swerve Strickland vs. Matt Sydal
Ennesima prova dominante da parte di Swerve Strickland che si porta a casa la vittoria con una splendida JML Driver.
Vincitore: Swerve Strickland
BACKSTAGE: I Private Party interrompono nuovamente i Top Flight & Action Andretti, per questo motivo nasce il pretesto per un tag team match tra le due controparti. Da stabilire chi accetterà la sfida tra Action Andretti, Darius e Dante Martin.
Queen Aminata vs. Hikaru Shida
Buona prova da parte di Queen Aminata la quale è riuscita a tenere testa ad una top player come Hikaru Shida. La giapponese è riuscita a trionfare nel ‘suo’ Daily’s Place con la combo Falcon Arrow – Katana.
Vincitrice: Hikaru Shida
Assistiamo ad un video package riepilogativo di quanto a Collision con la House of Black che ha umiliato gli FTR sotto gli occhi della famiglia di Dax Harwood.
BACKSTAGE: Saraya mostra a Ruby Soho le immagini del bacio tra Angelo Parker e Harley Cameron. Ruby decide dunque di lanciare la sua torta di compleanno sul volto di Cool Hand Ang, il quale va su tutte le furie dato che si trattava di un complotto. Le immagini del video mostrato da Saraya vanno avanti e vediamo come sia stata la Cameron a baciare a bruciapelo Parker senza che quest’ultimo potesse reagire, tuttavia la Soho è al momento ignara di tutto ciò.
Dark Order vs. Parker, Menard & Hager
La settimana dedicata al tributo di Brodie Lee si chiude con una bella vittoria del Dark Order, accompagnati per l’occasione da Negative 1. Silver e Reynolds hanno chiuso la contesa eseguendo la loro classica combo di signature finalizzate dalla German Suplex, il tutto è stato inflitto ai danni di Hager.
Vincitori: Dark Order.
Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di questa settimana, un saluto da Paolo Ascolese!
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO L'aria di casa del Daily's Place ha giovato alla qualità di Rampage: abbiamo assistito ad uno show piacevole dall'inizio alla fine, con tutti gli incontri che hanno quantomeno raggiunto la sufficienza. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |