Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Tra i match che si terranno nell’episodio di questa settimana spicca l’Open House Rules Match con in palio il TBS Championship tra la campionessa Julia Hart e Leyla Hirsch. Da segnalare anche il debutto in ring di Zak Knight, fratello di Saraya, ed il main event della serata tra Jay White e Matt Sydal. Scopriamo insieme ciò che è accaduto nello show che si è tenuto ieri notte.
- Orange Cassidy ha sconfitto Alex Reynolds.
- Nel post match Renee Paquette ha provato ad intervistare Orange Cassidy in modo da sapere la sua dopo il tradimento di Trent Beretta di settimana scorsa. A quel punto Trent si è diretto verso il ring, dopo poco anche Chuck Taylor ha raggiunto i due. L’atteggiamento di Taylor è stato molto ambiguo, in quanto non si è percepito quale fosse il suo schieramento: se aiutare Cassidy o passare dalla parte di Trent. Il segmento si è concluso con l’uscita dal ring di Trent e Chuck.
- Open House Rules con in palio il TBS Championship: Julia Hart (c) ha sconfitto Leyla Hirsch. La stipulazione speciale scelta dalla sfidante era ‘Brody King banned from the ringside’.
- Zak Knight ha sconfitto Angelo Parker.
- Jay White ha sconfitto Matt Sydal nel main event della serata.