Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di Detroit ed il main event della serata sarà il tag team match tra la Moghul Embassy (Strickland & Cage) ed il Dark Order (Silver & Reynolds).
Acclaimed & Daddyass vs. The Butcher, The Blade & Kip Sabian (3 / 5)
Gli Acclaimed e Billy Gunn si confermano come uno dei Trios più caldi al momento, quest’ultimi hanno infatti ottenuto la vittoria al termine di una buona contesa grazie alla combo Arrival – Mic Drop.
Vincitori: The Acclaimed & Daddyass
La regia ci mostra il nuovo episodio della QTV: QT Marshall e soci parlando del successo di AEW All In a Wembley, dopodiché ci viene mostrata l’intervista di Powerhouse Hobbs. L’ex TNT Champion rilascia dichiarazioni enigmatiche in merito al suo futuro immediato.
Toni Storm vs. Allison Kay (3 / 5)
Allison Kay si è battuta con onore mettendo in serissima difficoltà Toni Storm, tuttavia anche stavolta è stato decisivo l’intervento scorretto delle Outcasts. La Storm ha sfruttato l’assist capitalizzando il match con la combo German Suplex – Hip Attack – Storm Zero.
Vincitrice: Toni Storm
LAST WEDNESDAY: Risentiamo i Gunns per la prima volta dopo la loro sconfitta ai danni degli FTR. I due fratelli esigono un rematch titolato considerando che in passato gli Swerve in Our Glory e gli Acclaimed l’hanno ottenuto dopo aver perso le cinture. I Gunns vengono interrotti dal loro vecchio amico della Firm Ethan Page, quest’ultimo chiede aiuto agli ex campioni di coppia che decidono di non tirarsi indietro.
Kyle Fletcher vs. Action Andretti (3,5 / 5)
Si tratta di una contesa molto piacevole in cui entrambi i contendenti hanno mostrato le loro incredibili doti in ring. Ad avere la meglio è stato Fletcher il quale ha steso Andretti con lo Spinning Tombstone Piledriver.
Vincitore: Kyle Fletcher
Assistiamo ad un video package dedicato a quanto è accaduto nello Steel Cage Match tra Omega e Moxley di settimana scorsa.
PROMO: Siamo con gli Hardys e Isaiah Kassidy, Matt Hardy afferma che dopo la vittoria nel Firm Deletion Match il suo contratto e quello dei Private Party non è più sotto controllo della Firm. La parola passa a Jeff Hardy il quale annuncia che gli Hardys hanno messo nel mirino i titoli di coppia. A quel punto assistiamo all’ingresso in ring dei Gunns, gli ex campioni di coppia dichiarano di essere qui per conto di Ethan Page e per questo decidono di sfidare gli Hardys. Matt Hardy accetta ma ad una condizione: in caso di sconfitta dei Gunns, il contratto di Ethan Page passerà sotto il controllo del maggiore dei fratelli Hardy. I Gunns accettano e chiudono il promo affermando che fin quando loro due saranno in AEW, gli Hardys non conquisteranno mai i titoli di coppia.
Assistiamo all’intervista di rito pre main event con Mark Henry: Swerve Strickland afferma che la sua stable è più forte che mai dopo la fusione con la Embassy; la parola passa al Dark Order che propone alla Moghul Embassy di unirsi a loro in tono scherzoso e dissacrante.
Moghul Embassy (Strickland & Cage) vs. Dark Order (Silver & Reynolds) (3 / 5)
Nonostante la tenace resistenza ed il grande cuore del Dark Order, ad avere la meglio è stata la Moghul Embassy. Il piacevole main event si è chiuso nel momento in cui Brian Cage e Swerve Strickland hanno eseguito in sincronia le loro finisher, la Drill Claw ed il JML Driver, ai danni dei due membri del Dark Order.
Vincitori: Moghul Embassy
Nel post match i Gates of Agony hanno attaccato il Dark Order, il tutto è stato interrotto dall’ingresso in ring dei Naturally Limtless che ha costretto alla fuga la Moghul Embassy. Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di ieri notte, l’appuntamento è fissato a settimana prossima con Rampage. Un saluto da Paolo Ascolese!