Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Anche quest’oggi ci ritroviamo in quel di Austin, Texas e tra i match spicca il No DQ tra Jeff Hardy e Sammy Guevara. In azione ci sarà anche Dustin Rhodes in team con Ross e Marshall Von Erich, si tratta di una ricorrenza storica dato che per la prima volta in 42 anni un Rhodes farà squadra con dei membri della famiglia Von Erich.
No DQ Match: Sammy Guevara vs. Jeff Hardy (3,5 / 5)
Si tratta di un match molto violento e caratterizzato da numerosi spot estremi come la Twist of Fate eseguita in caduta da una scala e la Swanton Bomb di Guevara ai danni di Hardy attraverso un tavolo. Nel finale lo Spanish God ha chiuso le ostilità con la GTH.
Vincitore: Sammy Guevara
Nel post match Powerhouse Hobbs ha attaccato alle spalle Sammy Guevara.
BACKSTAGE: Brian Cage ricorda a tutti che Hook è nel suo mirino e per questo gliela farà pagare nel Trios Match che si terrà mercoledì a Dynamite. Cage ha ricordato che Hook non aveva intenzione di entrare nel mondo del Wrestling, cosa che The Machine ha sempre sognato, e per questo motivo il figlio di Taz non merita l’affetto del pubblico.
BACKSTAGE: I Private Party affermano di voler scalare i ranking in modo da conquistare i titoli di coppia.
BACKSTAGE: Claudio Castagnoli e Jon Moxley dichiarano di voler dimostrare di essere degli specialisti del Tag Team Wrestling infliggendo una dura lezione agli FTR nel prossimo episodio di Dynamite.
BACKSTAGE: Ruby Soho si confronta con Saraya, la Runaway chiede alla britannica un po’ di spazio in modo da poter vivere serenamente la sua vita.
Dustin Rhodes & The Von Erichs (Ross & Marshall Von Erich) vs. Romero Crews, Hitt & Shimbashi SV
Si tratta di un match dalla breve durata: Dustin, Ross & Marshall hanno eseguito rispettivamente la Final Reckoning e la Iron Claw in modo da ottenere la vittoria.
Vincitori: Dustin Rhodes & The Von Erichs
In tema Von Erichs, vi invitiamo a seguire la live dedicata alla recensione del film ‘The Iron Claw’ che si terrà lunedì alle ore 21.00 su Open Wrestling TV (Twitch).
BACKSTAGE: Toni Storm rende Maraya May una cavia per le sue prese di sottomissione, si tratta di un avvertimento nei confronti di Deonna Purrazzo.
Assistiamo ad un videomessaggio di Darby Allin il quale giura vendetta nei confronti degli Young Bucks.
La regia ci mostra uno stralcio dell’intervista di Queen Aminata condotta da Renee Paquette. Aminata ricorda le sue origini ed afferma di essere fiera di poter rappresentare l’Africa.
Anna Jay vs. Queen Aminata (2,5 / 5)
Assistiamo ad un’altra buona prestazione di Aminata, la quale è riuscita finalmente ad ottenere la vittoria in uno show televisivo della AEW grazie ad una violenta Headbutt.
Vincitrice: Queen Aminata
Nel post match le due avversarie si sono scambiate dei cenni di reciproco rispetto.
BACKSTAGE: Willow Nightingale non ha intenzione di vincere con delle scorrettezze e per questo se la prende con Stokely Hathaway, il quale era intervenuto proprio nel match tra la sua assistita e Sky Blue. Il manager, spinto da Kris Statlander, accetta in modo riluttante le condizioni di Willow promettendo che non interverrà più nei suoi match.
BACKSTAGE: Angelo Parker e Ruby Soho riescono finalmente a ritagliarsi un momento di intimità, la Runaway invita Cool Hand Ang ad uscire insieme per un drink.
12-Men Tag Team Match: The Bang Bang Scissor Gang vs. The Dark Order & Jarrett, Lethal & Singh (2,5 / 5)
L’alleanza tra Bullet Club Gold, Acclaimed & Billy Gunn funziona alla perfezione, grazie ad una ritrovata intesa tra padre e figli: Billy Gunn ottiene lo schienamento vincente grazie alla 3:10 to Yuma eseguita in coppia con suo figlio Austin.
Vincitori: The Bang Bang Scissor Gang