Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci troviamo in quel di Arlington, Texas, ed il main event sarà il Trios Match tra Action Andretti & Top Flight e la compagine messicana formata da Penta El Zero Miedo, El Hijo del Vikingo & Kommander.
Orange Cassidy & The Von Erichs vs. Matt Menard, Angelo Parker & Jake Hager (2 / 5)
Si tratta di un opener piacevole ma non eclatante, la vittoria è stata ottenuta dal team dei face grazie ad un Rollup vincente di Marshall Von Erich.
Vincitori: Orange Cassidy & The Von Erichs
Nel post match l’intervento di Kevin Von Erich è stato necessario per sventare l’agguato di Hager, Menard e Parker.
LAST WEDNESDAY: Jay Lethal e Mark Briscoe si scambiano dei cenni d’intesa e rispetto in vista del match valevole per l’ultima giornata del Comtinental Classic che si terrà settimana prossima. I due performer hanno intenzione di giocarsi con onore l’ultimo match del torneo, sebbene i due si trovino attualmente a zero punti in classifica.
Kyle Fletcher & Powerhouse Hobbs vs. Hunter Grey & Paul Titan SV
Si tratta di una vittoria rapida per i membri della Callis Family.
Vincitori: Kyle Fletcher & Powerhouse Hobbs
PROMO: Nel post match Don Callis ha un messaggio per Chris Jericho, il quale si trovava al tavolo di commento. Callis ha affermato che tutti parlano dei Golden Jets, quando in realtà la sua Family sta dominando la tag team division. The Invisible Hand afferma che Jericho si è ‘nascosto’ dietro un tag team per evitare la Callis Family, tuttavia adesso non sarà più possibile. Don Callis introduce la ‘Family Rules’, ovvero ‘qualsiasi coppia formata da membri della Callis Family distruggerà in tag team i Golden Jets’.
LAST WEDNESDAY: Ruby Soho è frustrata per la sua recente sconfitta con Riho. Saraya se la prende con la sua amica, quest’ultima invita la britannica a sconfiggere Riho se è così sicura di riuscirci.
Annajay vs. Red Velvet (2 / 5)
Si tratta di una contesa equilibrata fino alle ultime battute. Nel finale Matt Menard ha effettuato il suo ingresso in scena, rischiando di far distrarre Annajay. Tuttavia quest’ultima è riuscita a trarre vantaggio della situazione ottenendo la vittoria con la Queenslayer.
Vincitrice: Annajay
Assistiamo ad un video package riepilogativo in merito alle ultime vicende legate al Masked Devil.
Action Andretti & Top Flight vs. Penta El Zero Miedo, El Hijo del Vikingo & Kommander (3,5 / 5)
Si tratta di un incontro dall’altissimo tasso di spettacolarità , un main main event entusiasmante dall’inizio alla fine. Ad avere la meglio sono stati Action Andretti ed i Top Flight, grazie alla Half Nelson Slam di Darius Martin ai danni di Kommander.
Vincitori: Action Andretti & Top Flight