Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Anche questa settimana abbiamo assistito ad una maratona di Wrestling targato AEW, con la combo Collision e Rampage in quel di Portland, Oregon. Andiamo a scoprire insieme cos’è accaduto.
- Kyle O’Reilly sconfigge Lee Moriarty per sottomissione con la combo Falcon Arrow -Armbar.
- BACKSTAGE: Siamo con gli Acclaimed e Billy Gunn, quest’ultimo afferma di avere dei problemi con l’Elite.
- Rush sconfigge rapidamente Chhun. Al termine del match, El Toro Blanco ha infierito sul povero malcapitato.
- BACKSTAGE: Siamo con Bryan Danielson nei pressi dell’infermeria, veniamo a sapere che gli FTR non saranno in grado di presenziare nel prossimo episodio di Dynamite. Tuttavia l’American Dragon non ha intenzione di piegarsi all’Elite ed afferma che mercoledì sera ci sarà!
- Deonna Purrazzo sconfigge Robyn Renegade per sottomissione con la Venus de Milo. Nel post match Thunder Rosa è accorsa in ring per salvare Robyn Renegade, a quel punto è partito un confronto fisico tra la Mera Mera e la Virtuosa.
- BACKSTAGE: Sonjay Dutt afferma che l’Elite ha messo una taglia sulla testa di Bryan Danielson, per questo motivo Satnam Singh ha intenzione di distruggere l’American Dragon. I due si affronteranno nel prossimo episodio di Dynamite.
- Brian Cage sconfigge Anthony Bowens nel main event della serata, decisivo un Low Blow seguito dalla Drillclaw.