Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Diversi match in programma per la puntata che vedranno in azione alcuni dei protagonisti di All In. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto è accaduto in puntata.

Komander vs Rey Fenix 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Un match veramente particolare che alza il livello rispetto agli ultimi incontri visti qui a Rampage. Fa quasi strano ormai vedere un match così ben lottato e combattuto qui, ma fortunatamente lo abbiamo avuto ed è stato anche divertente. A vincere con una Muscle Buster modificata è Rey Fenix.

Vincitore: Rey Fenix

BACKSTAGE: Britt Baker ci dice che lei era al primo All In e sempre lei è stata la prima donna ad essere stata messa sotto contratto con la compagnia. E sarà sempre lei ad All In davanti a 80.000 persone a vincere il titolo femminile.

Aussie Open vs Ethan Page and Brother Zay 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match sufficiente che serve a costruire sempre di più il momentum degli Aussie Open che dovranno difendere le loro cinture dall’assalto della coppia MJF-Adam Cole non un lavoro poi così semplice. Ma i ROH Tag Team Champions se la cavano bene e anche in questo match nonostante qualche difficoltà riescono ad ottenere la vittoria. Al termine i campioni prendono la parola e si rivolgono a Cole ed MJF dicendosi pronti per la sfida di All In.

Vincitori: Aussie Open

Sammy Guevara vs Jon Cruz s.v.

Un match veloce ed indolore per lo Spanish God che in tempo non breve ma brevissimo connette con la sua GTH per la vittoria.

Vincitore: Sammy Guevara

Outcasts(w/Saraya) vs Hikaru Shida & Sky Blue 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Main event di serata non di altissimo livello con le 4 che fanno bene il compitino e portano a casa un match senza infamia e senza lode. Le Outcasts lottano al loro solito ricorrendo spesso all’intervento di Saraya ma questa volta serve a poco dato che a vincere sono le buone. E come al solito abbiamo l’attacco post match delle Outcasts sulle avversarie ma arriva Britt Baker e la situazione si riequilibra.

Vincitrici: Hikaru Shida & Sky Blue

Si conclude quindi così la puntata di Rampage e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.
rampage-18-08-2023-fight-for-the-fallen-part-2Puntata che arriva alla sufficienza un po' tirata grazie all'opener che brilla di luce propria rispetto alla puntata stessa. Per il resto Rampage non ingrana e serve qualcosa in più.