Un caloroso saluto ai lettori di ZW, anche stavolta siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Ultimissima fermata prima di Full Gear e sicuramente lo show servirà anche per prepararsi proprio al prossimo PPV. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo subito nello show.
Elimination Tournament Match: Ricky Starks vs Lance Archer
Il match fra i due ha inizio solamente dopo una bella rissa cominciata nel backstage e proseguita fra il pubblico. Una volta sul ring, si può dare ufficialmente inizio allo scontro con Archer che sembra in vantaggio. Ricky però di mollare non ne vuole sapere e riesce a portarsi a casa la vittoria e ad avanzare nel torneo. Peccato per lui che la gioia dura poco perché un furioso Lance Archer lo schianta sui gradoni con una Chokeslam.
Vincitore: Ricky Starks
BACKSTAGE: Vengono intervistati Chris Jericho e Sammy Guevara, i due parlano del fatal 4 way di Full Gear con in palio il titolo della ROH. I due si dicono convinti che la cintura rimarrà in possesso della JAS.
FTW Championship: Hook(c) vs Lee Moriarty
È tempo della difesa titolata da parte di Hook, che si rivela tutt’altro che semplice perché Moriarty riesce a mettere in difficoltà il campione con delle offensive molto efficaci. Ma Hook non si fa attendere e una volta preso in mano l’incontro riesce a strappare la vittoria.
Vincitore e ancora campione: Hook
BACKSTAGE: Troviamo due membri del Dark Order che vengono raggiunti da Rush e Jose The Assistant. Rush non usa troppe parole e dice a Silver che lui è il più debole del Dark Order.
Athena vs Madison Rayne
Athena vince in pochissimo tempo il match ma il mezzo voto in più va per quanto accaduto post match. Infatti Athena continua l’assalto su Madison, ma a sventare il pericolo arriva Mercedes Martinez, con Athena che decide di scappare.
Vincitrice: Athena
BACKSTAGE: Troviamo i Best Friends e i The Factory che stanno discutendo. Cassidy non ci gira troppo attorno e sfida i The Factory ad un match 5 vs 5 a Full Gear.
Ci viene mostrato un nuovo video della House of Black.
Eddie Kingston & Ortiz vs Konosuke Takeshita & Jun Akiyama
Ed eccoci al main event con questo tag team match. Un match godibile con nessuno dei team in netto controllo della contesa ma anzi un incontro molto combattuto. A portarsi a casa l’incontro sono Takeshita e Akiyama, con quest’ultimo che ha la meglio su Ortiz.
Vincitori: Konosuke Takeshita & Jun Akiyama
Si conclude qui la puntata di Rampage con la AEW che si prepara per Full Gear, a noi non resta che salutarvi e darvi appuntamento a settimana prossima per il prossimo report.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6.5 | |
Qualità dei promo 6 | |
Evoluzione delle storyline 6.5 | |
SOMMARIO Uno show che sente il fatto di essere ad un giorno dal PPV, ma quanto offerto non è sicuramente male soprattutto con l'opener ed il main event. Per quanto riguarda la scena femminile ora sembra che Athena avrà un bel problema da risolvere con Mercedes Martinez. | 6.3 PUNTEGGIO TOTALE |