Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci troviamo ad Austin, Texas, la puntata vedrà ancora una volta in azione il BCC m anche un’open challenge indetta dalla TBS Champion Jade Cargill.

Best Amigos vs Blackpool Combat Club 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

La puntata si apre con questo 3 vs 3 che non è affatto male, vittoria abbastanza scontata per il BCC che deve arrivare nella miglior forma possibile a Double or Nothing in vista del match contro l’Elite. Come detto la contesa non è affatto male e i Best Amigos ci mettono del loro per rendere la contesa decisamente acrobatica. Ma nonostante i loro sforzi la vittoria va al BCC.

Vincitori: BCC

TBS Championship Open Challenge: Jade Cargill(c) vs Danni Bee s.v.

Jade Cargill non si sforza nemmeno e in soli 45 secondi si aggiudica il match.

Vincitrice e ancora campionessa: Jade Cargill

TBS Championship Open Challenge: Jade Cargill(c) vs Genesis s.v.

Altro giro, altra sfidante, stessa sorte. 45 secondi e Jade rimane campionessa.

Vincitrice e ancora campionessa: Jade Cargill

Nel mentre sta per arrivare una terza avversaria per la Cargill, Taya Valkyrie decide di mettere fine allo scempio e attacca sia la sfidante che la stessa Jade Cargill, andando a segno con la Road to Valhalla.

The Acclaimed & Billy Gunn vs The Varsity Athletes 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Un altro 3 vs 3 molto basilare che segue la canonica formula dei face che iniziano forte, vengono rimontati subiscono e alla fine ritornano. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria sono proprio gli Acclaimed e Billy Gunn.

Vincitori: The Acclaimed & Billy Gunn

PROMO: Sul ring troviamo Jeff e Matt Hardy con Brother Zay, ovvero Isaiah Kassidy, con Matt che ricorda che in caso di vittoria del loro team a DoN il contratto di Ethan Page sarà loro. Page arriva e comincia un discorso rivolto principalmente a Kassidy, ma il tutto è finalizzato all’attacco da parte sua e die Gunn ai fratelli Hardy e proprio a Kassidy.

PROMO: Chirs Jericho al tavolo di commento parla di Adam Cole definendolo solamente un codardo e che se Cole fosse qui, ci metterebbe un attimo a prenderlo a schiaffi. Cole si fa vedere tramite video e promette a Jericho di rendergli la vita un inferno. Jericho quindi sfida Cole ad un Unsactioned Match, sfida accettata. Poco dopo i due vengono alle mani ma vengono separati.

Dustin Rhodes vs Bishop Kaun (w/Prince Nana) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Main event di puntata, buon match ma nulla di spettacolare. I due si intendono bene e riescono a trovare una buona chimica, sfoggiando anche diverse mosse potenti. Alla fine a vincere è Dustin Rhodes, ma è nel post match che la situazione si fa dura per lui dato che viene attaccato alle spalle da Cage e Strickland, con Keith Lee che interviene per il salvataggio ma anche lui viene messo fuori dai giochi.

Vincitore: Dustin Rhodes

Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima, sempre qui, sempre su ZW.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.2
Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.
rampage-19-05-2023-verso-double-or-nothingPuntata un po' sottotono di Rampage che mette in mostra poche cose interessanti e visto che ci stiamo avvicinando a Double or Nothing si potrebbe osare un po' di più anche per quanto riguarda questo show.