Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi assisteremo a due match da dentro o fuori: Lio Rush se la vedrà con Action Andretti con in palio un posto nel Ladder Match di Forbidden Door con in palio il TNT Championship; Willow Nightingale affronterà Serena Deeb nei quarti di finale della Owen Cup. Da segnalare anche la presenza di Shingo Takagi, il quale sarà impegnato in un match contro AR Fox. Andiamo a scoprire cos’è accaduto ieri notte:
- I Private Party hanno sconfitto Metalik & Kommander. Al termine del match il Learning Tree ha tentato l’agguato ai danni di Kassidy e Quen, decisivo l’intervento della security che è riuscita a sedare il tutto.
- Assistiamo ad un video package dedicato ad Ultimo Guerrero, lo sfidante di Kazuchika Okada nell’Eliminator Match che si terrà stanotte a Collision.
- Rey Fenix ha sconfitto Turbo Floyd.
- Lio Rush sconfigge Action Andretti qualificandosi al TNT Championship Ladder Match di Forbidden Door. Al termine del match, i due avversari si sono stretti la mano in gesto di rispetto.
- Shingo Takagi ha sconfitto AR Fox. Nel post match Bryan Danielson si è presentato sul ring per congratularsi con il suo futuro sfidante di Forbidden Door. D’altra parte Takagi ha reagito male, mandando un forte segnale all’American Dragon ed accendendo la prima scintilla della loro rivalità.
- Willow Nightingale ha sconfitto Serena Deeb conquistando l’accesso alle semifinali del Women’s Owen Hart Foundation Tournament.