Un saluto ai lettori di ZW, siamo pronti per un nuovo episodio di Rampage. Si tratta della serata conclusiva dell’evento Fyter Fest, il main event di oggi sarà l’incontro tra Christopher Daniels e Jay Lethal. Andiamo a vedere cos’è accaduto.
Risultati di Rampage
‘Hangman’ Adam Page & John Silver hanno sconfitto The Butcher & The Blade
La regia ci ha mostrato una vignetta dedicata al match di Death Before Dishonor tra Wheeler Yuta e Daniel Garcia con in palio il ROH Pure Championship.
PROMO: Claudio Castagnoli parla del match che lo vedrà contrapposto a Jonathan Gresham. Lo svizzero afferma che, anche se non ha mai vinto un titolo mondiale, ritiene di essere il migliore ed è per questo che il pubblico lo supporta. Castagnoli aggiunge che Gresham crede di essere di un’altra categoria, ma questo lo pensa solo perché non è mai salito sul ring con lui. Il membro del Blackpool Combat Club chiude il promo dichiarando che stanotte vincerà il ROH World Championship.
La regia ci mostra una vignetta di Wardlow, Mr Mayhem afferma che non c’è alcun wrestler sia in AEW che in ROH che può fermare il suo regno da TNT Champion.
Lee Moriarty ha sconfitto Dante Martin
Lee Moriarty ha ottenuto la vittoria appoggiandosi alle corde, Stokely Hathaway ha osservato il match con grande interesse. Nel post match Matt Sydal ha preso il microfono ed ha dichiarato di essere deluso dal suo allievo per aver utilizzato un mezzo così subdolo per vincere e per questo ha intenzione di impartirgli una lezione in un match nel prossimo episodio di Dynamite. Moriarty lascia il ring ed incrocia il suo sguardo con Stokely Hathaway, l’alleanza tra i due sta per essere formalizzata.
La regia ci mostra una vignetta dedicata al match con in palio il ROH Women’s World Championship tra Mercedes Martinez e Serena Deeb.
Britt Baker & Jamie Hayter hanno sconfitto Sky Blue & Ashley D’Amboise
Una vignetta ci anticipa dell’arrivo di Ari Daivari
PROMO: Max Caster ed Austin Gunn si sfidano in una Rap Battle, il confronto al microfono è molto divertente ed i due ci hanno regalato simpatiche frecciatine. Max Caster vince la Rap Battle ed il Gunn Club decide di passare alle mani: Billy, Austin e Colten Gunn attaccano a sorpresa gli Acclaimed e li lasciano al tappeto.
Jay Lethal ha sconfitto Christopher Daniels
Nel post match Lethal, Dutt e Singh hanno lanciato un messaggio a Samoa Joe infierendo pesantemente su Christopher Daniels.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Non una super puntata, ma comunque uno show piacevole da guardare dall'inizio alla fine. L'episodio di ieri notte è servito per piazzare gli ultimissimi tasselli prima di Death Before Dishonor, per il resto l'unico sviluppo per quanto riguarda le storyline è stato quello che riguarda l'alleanza sempre più vicina tra Lee Moriarty e Stokely Hathaway. Menzione d'onore alla Rap Battle tra gli Acclaimed e gli Assboys che insieme regalano sempre divertimento e grande intrattenimento. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |