Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci attende l’ultimo episodio dello show del venerdì prima di Double or Nothing 2024, andiamo a scoprire cos’è accaduto.
- PAC ha sconfitto Rocky Romero per sottomissione con la Brutalizer. Nel post match PAC ha affermato che i Lucha Bros sconfiggeranno i Gunns nel prossimo episodio di Collision, per poi aggiungere che il Death Triangle riconquisterà i titoli Trios in quel di Double or Nothing.
- Shibata ed Hook interrompono le parole di Chris Jericho: il giapponese si è occupato di Big Bill, mentre l’ex FTW Champion ha aggredito l’attuale campione alle spalle con la Red Rum, dopodiché è scoppiata una selvaggia rissa tra il pubblico.
- L’ex icona del Manchester City ed allenatore del Burnley Vincent Kompany siederà sulla panchina del Bayern Monaco, ecco i dettagliSamoa Joe confronta Hook, cercando di spronare il giovane talento. Joe consiglia al figlio di Taz di allearsi con Shibata nel Three-Way Match di Double or Nothing in modo da riconquistare più facilmente il titolo FTW. Tuttavia Hook non ascolta il consiglio di Joe ed afferma di voler fronteggiare Shibata, facendo intendere che per lui non esistono alleati.
- Samoa Joe squasha il local competitor Dom Kubrick
- BACKSTAGE: Deonna Purrazzo lancia la sfida a Thunder Rosa per il Buy In di Double or Nothing 2024.
- Rush sconfigge Isaiah Kassidy al termine di una prestazione dominante.
- BACKSTAGE: Brian Cage ed i Gates of Agony, ribattezzati con il nome di ‘Cage of Agony’, lanciano la sfida agli Acclaimed & Daddy Ass
- Willow Nightingale & Kris Statlander sconfiggono Anna Jay & Alex Windsor nel main event della serata. Nel post match Mercedes Monè interviene sul ring per confrontare Willow Nightingale e per questo motivo scoppia la rissa tra le due rivali.