Siamo in casa AEW e siamo qui con il report di Rampage ma tutta l’attenzione è ovviamente incentrata su All In ormai imminente. Rampage quindi è il secondo appuntamento su 3 di Fyter Fest pre-All In (ed All Out che ce lo dimentichiamo eh, ma è fra 8 giorni). Ma non perdiamo troppo tempo e andiamo a vedere quando successo.
AEW International Championship: Orange Cassidy (c) vs Aaron Solo (w/Harley Cameron)
Ed ecco il fighting champion Orange Cassidy e penso che questo regno verrà ricordato proprio come uno veramente ottimo e dai molti match. Anche questa volta Cassidy è protagonista di un ottimo incontro un buon pre-All In e nonostante l’avversario ci provi e venga ampiamente aiutato da Cameron, il campione resta tale dopo la combo Orange Punch e Beach Break.
Vincitore e ancora campione: Orange Cassidy
BACKSTAGE: Viene intervistato l’AAA Latin American Champion QT Marshall che vuole dimostrare di essere uno dei migliori in AEW e vuole invertire la scarsa considerazione che Tony Khan ha di lui.
AAA Latin American Championship: QT Marshall (c)(w/Johnny TV) vs Gravity
Buon incontro, combattuto con Gravity che mette in difficoltà e non poco il campione che è costretto a subire e non poco. QT Marshall subisce ancora ma resiste e alla fine riesce a mantenere il titolo aggiudicandosi il match.
Vincitore e ancora campione: QT Marshall
Luchasaurus vs Ren Jones s.v.
Squash match di pochi minuti dove Luchasaurus fa ciò che vuole del povero malcapitato. Messaggio ad Allin lanciato.
Vincitore: Luchasaurus
The Outcasts(w/Ruby Soho) vs Britt Baker & Hikaru Shida
Ed eccoci al main event con le protagoniste del Fatal 4 Way titolato di All In. Buon match che promette bene in vista di Domenica. Lottato ed equilibrato con anche Ruby che con le interferenze trova spazio. A vincere sono le Outcasts grazie al loro spray e a Toni Storm.
Vincitrici: The Outcasts
Si conclude quindi così la puntata di Rampage e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO L'aria di All In fa bene anche a Rampage che si riprende dal torpore dell'ultimo periodo e sfodera una buona puntata. Non cantiamo vittoria perché comunque il livello dopo il PVV si abbasserà notevolmente di nuovo come al solito. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |