Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Ci ritroviamo nella MGM Grand Arena di Las Vegas per l’ultimo show televisivo prima di Double or Nothing 2023. Il main event della serata sarà il tag team match tra Big Bill & Lee Moriarty ed i Best Friends.

The Acclaimed & Billy Gunn vs. La Faccion Ingobernable (Rush, Preston Vance & Dralistico) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Gli Acclaimed ed il Daddyass hanno portato avanti la loro incredibile streak di vittorie in Trios. La vittoria è arrivata al termine di una contesa equilibrata, decisiva la combo Arrival – Mic Drop.

Vincitori: The Acclaimed & Billy Gunn

PROMO: In virtù della streak di vittorie in Trio, Bowens, Caster e Gunn hanno lanciato il guanto di sfida alla House of Black per Double or Nothing.

The Firm (Ethan Page & Gunns) vs. Local competitors SV

La Firm ha ottenuto una vittoria rapida e senza problemi, decisivo il Pop Up Flatliner eseguito dai fratelli Gunn.

Vincitori: The Firm

PROMO: Nel post match la Firm ha sottolineato il fatto che Isaiah Kassidy non potrà competere a Double or Nothing a causa dell’infortunio subito nel pestaggio di settimana scorsa. Gli Hardys e Kassidy effettuano il loro ingresso, il membro dei Private Party annuncia che il suo sostituto nel Trios match di DoN sarà Hook.

BACKSTAGE: Lexy Nair è con i Naturally Limitless, i due annunciano la loro partecipazione nella Blackjack Battle Royal ed aggiungono che non vedono l’ora di vendicarsi della Moghul Embassy.

Nyla Rose & Marina Shafir vs. Hikaru Shida & Britt Baker 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nonostante le difficoltà iniziali, Britt Baker ed Hikaru Shida hanno ottenuto la vittoria. Decisiva la Lock Jaw eseguita dalla DMD ai danni di Marina Shafir, quest’ultima aveva subito in precedenza anche la Katana di Hikaru Shida

Vincitrici: Hikaru Shida & Britt Baker

Nel post match assistiamo ad un video in collegamento dal titantron: le Outcasts hanno attaccato Jamie Hayter peggiorando le già precarie condizioni fisiche della campionessa. Britt Baker ed Hikaru Shida si recano nel backstage per assisterla.

Assistiamo ad un videomessaggio dedicato all’imminente main event.

The Firm (Lee Moriarty & Big Bill) vs. Best Friends 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Si tratta di un match piacevole e combattuto fino alle fasi finali. Lee Moriarty e Big Bill si sono resi protagonisti di un’ottima prova che è stata coronata dalla vittoria finale: il fu W. Morrisey ha risolto la sequenza finale del match con la combo Big Boot- Chokeslam che ha messo KO Chuck Taylor.

Vincitori: The Firm

Al termine del match è scoppiata una mega rissa tra i partecipanti della Blackjack Battle Royal, molti dei quali si trovavano a bordo ring. Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage, un saluto da Paolo Ascolese!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Nato a Napoli, 23 anni, reporter ufficiale di Dynamite e Rampage ed ospite fisso sul canale Twitch Open Wrestling TV nella trasmissione 'All About Elite'.
rampage-26-05-2023-gli-acclaimed-e-billy-gunn-lanciano-la-sfidaSi tratta di un episodio piatto e privo di spunti particolarmente degni di nota. A malincuore stiamo assistendo al definitivo tramonto di Rampage, Con la messa in onda di Collision, lo show del venerdì sarà ancor più considerato come un evento di serie b.