Benvenuti amici di ZW nel report di Rampage. Una puntata che vedrà la sfida fra Santana e Ortiz, un Kyle Fletcher in bilico e tanto altro. Quindi direi di non perdere altro tempo e di immergerci subito nello show.

No DQ Match: Mike Santana vs Ortiz 3 out of 5 stars (3 / 5)

I due sfruttano la stipulazione e si vede l’astio. Una sfida che però non entusiasma forse come dovrebbe e si poteva fare di più. Attenzione, un match buono, ampiamente sufficiente senza dubbio ma un po’ meh. A vincere e forse a mettere un punto esclamativo definitivo alla questione è Mike Santana.

Vincitore: Mike Santana

Ci viene mostrato un video con protagonisti MJF e Kenny Omega visto che i due si affronteranno a Collision con in palio il titolo è il record di Omega.

BACKSTAGE: Kris Statlander chiede a Willow Nightingale e Skye Blue cosa abbiano, soprattutto dopo essere state vittime del Black Mist di Julia Hart. Willow sembra più pacata, mentre Skye è totalmente diversa e risponde a Kris in maniera molto molto schiva e nervosa.

PROMO: Kip Sabian e Penelope Ford arrivano sul ring e prendono in giro il pubblico di Philadelphia. A fare la parte dell’eroe di turno è Mark Briscoe che spedisce Sabian fuori dal ring.

#1 Contender’s for the AEW Women’s World Championship: Anna Jay vs Abadon vs Willow Nightingale vs Skye Blue 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Toni Storm arriva per vedere da vicino il match, nel quale succede veramente poco. La cosa più interessante è la lite fra Willow e Skye che costa ad entrambe il match. Ad approfittare della situazione è Abadon che schiena Anna Jay.

Vincitrice: Abadon

Konosuke Takeshita(w/Don Callis & Powerhouse Hobbs) vs Kyle Fletcher 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Sapete, spiace dare una sufficienza risicata a Fletcher e Takeshita, soprattutto dopo le ultime prestazioni del membro degli Aussie Open. Però questo match non dice veramente nulla se non la sconfitta, un’altra, di Kyle. Però nel post-match il 24enne sfodera una cattiveria inaudita e attacca alle spalle Takeshita e Hobbs, peccato che questo’ultimo si riprenda ed è pronto a distruggerlo. Il tutto viene fermato da Don Callis che è felice della reazione di Kyle e lo invita ufficialmente nella famiglia.

Vincitore: Konosuke Takeshita

E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.
rampage-27-10-2023-un-nuovo-membro-della-famigliaUn Rampage un po' così e così. Raggiunge la sufficienza ma si può fare decisamente di più. Vero che è da tempo ormai il terzo show per importanza ma, una gestione leggermente migliore non farebbe male all'intero prodotto AEW.