Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo in quel di Sunrise, Florida, e tra gli incontri in programma spicca il tag team match tra Juice Robinson & Jay White e Ricky Starks & Shawn Spears. Nel main event Cash Wheeler se la vedrà con Jay Lethal.
Jay White & Juice Robinson vs. Ricky Starks & Shawn Spears
Il match parte subito forte, Starks e Spears non hanno perso tempo ed hanno immediatamente attaccato i loro avversari. Lo scontro si è svolto in modo equilibrato ed a spuntarla alla fine è stato il Bullet Club Gold, decisiva la Blade Runner di Jay White ai danni di Shawn Spears.
Vincitori: Jay White & Juice Robinson
Nel post match Ricky Starks ha attaccato con estrema foga i due membri del Bullet Club Gold costringendoli così alla ritirata.
BACKSTAGE: La Firm ricatta gli Hardys ed Hook con un inganno, la stable guidata da Stokely Hathaway ha minacciato di gettare Isaiah Kassidy da un’altezza siderale nel caso in cui i fratelli Hardy ed il campione FTW non avessero accettato le loro condizioni in merito al Firm Deletion Match. Matt Hardy ovviamente non ha potuto far altro che obbedire accettando di sfidare la Firm secondo le loro tempistiche, il match in questione si terrà nel prossimo episodio di Rampage. A quel punto la Firm ha comunque deciso di punire Isaiah Kassidy, Big Bill lo ha scaraventato nel vuoto con una Chokeslam.
Naturally Limitless vs. Brady Pierce & Charlie James SV
Il match è durato una manciata di minuti, Dustin Rhodes e Keith Lee hanno ottenuto la vittoria senza troppe fatiche. La contesa si è chiusa grazie alla Spirit Bomb di Lee.
Vincitori: Naturally Limitless
Nel post match la Moghul Embassy ha effettuato il suo ingresso in scena, Swerve Strickland ha mandato uno sguardo di sfida nei confronti dei Naturally Limitless.
BACKSTAGE:
Tay Melo ha cercato di far ragionare Sammy Guevara, la brasiliana ha aperto gli occhi a suo marito affermando che MJF non è mai stato un suo amico e successivamente ricordando che il sogno dello Spanish God è sempre stato quello di diventare il campione del mondo.Annajay vs. Ashley D’Amboise
Incontro decisamente dimenticabile, ad avere la meglio nel finale è stata Annajay grazie alla Queenslayer che ha costretto alla resa la sua avversaria.
Vincitrice: Annajay
Nel post match Julia Hart ha attaccato Annajay, nonostante ciò ad avere la meglio nello scontro è stata proprio la ragazza della JAS.
BACKSTAGE: Le Outcats si sono vantate del pestaggio di settimana scorsa inflitto ai danni di Britt Baker. Saraya ha anche parlato del suo match contro Willow Nightingale che si terrà nel prossimo episodio di Dynamite, l’atleta britannica ha dichiarato che Willow dovrebbe essere fiera di affrontare una star come lei.
The Acclaimed & ‘Daddy Ass’ Billy Gunn vs. Cameron Stewart, Ryzin & Local Competitor SV
Gli Acclaimed e Billy Gunn si sono sbarazzati in pochi secondi degli avversari, la vittoria è arrivata grazie alla combo Famouser – Arrival – Mic Drop.
Vincitori: Acclaimed & ‘Daddy Ass’ Billy Gunn
Siamo giunti al momento dell’intervista pre main event di Mark Henry: Jay Lethal afferma che otterrà la vittoria contro Cash Wheeler così come Jeff Jarrett ha battuto Dax Harwood nello scorso episodio di Dynamite; gli FTR hanno replicato che sono stufi delle scorrettezze dei loro avversari e per questo Mark Briscoe sarà a bordo ring in qualità di Special Enforcer.
Jay Lethal vs. Cash Wheeler
Nonostante la presenza a bordo ring di Mark Briscoe, Sonjay Dutt è comunque riuscito ad aiutare Jay Lethal in un paio d’occasioni. La più eclatante è avvenuta proprio nel finale, il manager ha fatto sì che l’arbitro non effettuasse il conteggio di tre in seguito alla Gory Bomb eseguita da Wheeler ai danni di Lethal. Mark Briscoe è intervenuto per ammonire verbalmente Sonjay Dutt, Jay Lethal ne ha approfittato per scaraventare Cash Wheeler proprio in direzione dello Special Enforcer. Grazie a questa scorrettezza, Lethal ha avuto strada spianata per la vittoria: l’ex ROH World Champion ha chiuso la pratica con la Lethal Injection.
Vincitore: Jay Lethal
Con queste immagini si è chiuso l’episodio di Rampage di ieri notte, l’appuntamento è fissato a settimana prossima con Dynamite. Un saluto da Paolo Ascolese!
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.0 | |
SOMMARIO Si tratta di un episodio sicuramente non eclatante ma piacevole. Dal punto di vista della qualità del lottato la AEW ci ha sicuramente abituato a delle puntate migliori. Per quanto riguarda lo sviluppo delle storyline abbiamo assistito a spunti interessanti. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |