Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Quest’oggi ci ritroviamo nel KFC Yum! Center di Louisville ed il main event della serata sarà lo scontro tra Daniel Garcia e Trent Beretta.

El Hijo del Vikingo vs. Penta El Zero Miedo vs. Kommander (3,5 / 5)

Si tratta di uno scontro molto dinamico e dall’alto tasso di spettacolarità. Ad avere la meglio è stato Penta il quale ha schienato Kommander con la Fear Factor. Il tutto si è svolto sotto gli occhi vigili di QT Marshall, il detentore del titolo latinoamericano della AAA ha seguito il match dal backstage.

Vincitore: Penta El Zero Miedo

BACKSTAGE: Siamo con Lethal, Jarrett, Singh e Dutt. Quest’ultimo afferma di non sentirsi deluso per il rifiuto di Ortiz alla proposta di unirsi a loro. Jay Lethal aggiunge di non avere il bisogno dell’aiuto dell’ex membro dell’Inner Circle per poter battere Eddie Kingston. La stable di Lethal va via ed a quel punto entra in scena proprio Ortiz, il quale afferma che settimana prossima si occuperà di questa situazione.

The Gunns vs. Matt Sydal & Christopher Daniels (2 / 5)

Il match dura una manciata di minuti: i Gunns si portano a casa una vittoria rapida ed indolore.

Vincitori: The Gunns

Nel post match i Gunns hanno affermato che ormai anche Collision si trova sotto il dominio della Bang Bang Gang.

BACKSTAGE: RJ City annuncia il ritorno di Danhausen, quest’ultimo lo corregge e dichiara che il tutto si terrà settimana prossima.

BACKSTAGE: Ruby Soho parla dei recenti insuccessi delle Outcast e per questo Saraya inizia ad irritarsi. L’ex AEW Women’s World Champion, in preda ad un delirio di onnipotenza, afferma di essere la vera star del roster femminile, nonché l’unica ragione grazie al quale Ruby Soho riceve spazio televisivo. Angelo Parker raggiunge la Runaway per consolarla ma anche stavolta quest’ultima lo rifiuta. Matt Menard ammonisce il suo tag team partner per essersi ‘rammollito’. In risposta Angelo Parker afferma che Daddy Magic non si sta comportando da vero amico.

Marina Shafir vs. Sky Blue (2 / 5)

Anche in questo caso si tratta di un match molto rapido. Nel finale Marina Shafir ha intrappolato Sky Blue in una Guillotine Choke, la ragazza di Chicago ha morso la moldava al costato liberandosi così dalla presa. A quel punto Sky Blue ha colpito Marina Shafir con la Code Blue, ottenendo dunque il conteggio di tre finale.

Vincitrice: Sky Blue

Assistiamo ad un video package dedicato al match di Collision tra Darby Allin e Lance Archer.

Trent Beretta vs. Daniel Garcia (3,5 / 5)

Si tratta di un main event molto piacevole. Ad avere la meglio è stato Daniel Garcia, al termine di una contesa equilibrata fino alle ultime battute. Garcia ha chiuso il tutto con una Crossface che ha costretto alla resa Beretta, il tutto era stato preceduto da un Piledriver che aveva pesantemente danneggiato il collo del membro dei Best Friends.

Vincitore: Daniel Garcia

Nel post match Daniel Garcia ha reso note le sue ambizioni titolate: l’ex membro della JAS ha lanciato il guanto di sfida ad MJF per un match con in palio il titolo mondiale. Al termine della puntata siamo venuti a conoscenza tramite un annuncio che tale incontro è stato ufficializzato in vista del prossimo episodio di Dynamite.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6