Randy Orton ha realizzato diversi traguardi in WWE, vincendo tantissimi titoli e collezionando momenti iconici che hanno fatto la storia della compagnia. La Vipera ha affrontato numerosi avversari nel corso della sua carriera, incluso John Cena, che molti considerano il suo più grande rivale.

Un genio!

Durante una recente intervista per celebrare i suoi 20 anni con la WWE, Randy Orton ha parlato del suo TLC match con Cena nel ppv omonimo, nel 2013, dove Randy unificò il titolo WWE col World Heavyweight Championship, e ne ha approfittato per parlare del suo più grande rivale:

“Amo John, era il mio avversario preferito. Nel corso della mia carriera, ho imparato molto da lui. Ricordo solo che era come se fosse come qualsiasi altro match che ho avuto con lui. Specialmente i grandi match con John, che fossero a WrestleMania, SummerSlam, Royal Rumble, e così via. Aveva sempre il pubblico nel palmo della mano. Era un po’ perché lo amavano o lo odiavano tanto. Sapeva come ottenere quelle emozioni da loro, quindi non era solo una coincidenza. Quel tipo è un genio. Mi manchi, John. Mi manchi”.

Randy Orton ha già detto che non ha alcun interesse a battere il record di John Cena, ma chissà se in futuro avremo un nuovo capitolo della loro infinita rivalità.