Come abbiamo visto, Randy Orton è tornato in una versione heel attaccando Jeff Hardy durante le ultime uscite sia ad Extreme Rules che a Smackdown. In uno degli ultimi promo tenuti negli show WWE ha avuto modo di attaccare la “moda” ottenuta da Hardy, Cena e altri, fino ad arrivare ad attaccare il Bullet Club.

Non sono come alcuni wrestler indy che combattono nelle sale da bingo e rubano i gesti degli altri” ha dichiarato, riferendosi chiaramente al gesto del “Too Sweet” del Bullet Club. Cody Rhodes, uno dei leader della stable, ha deciso di rispondere ma non nella maniera in cui i fan avrebbero voluto.

Sollecitato da un suo tifoso a rispondere a Orton, Cody ha sentenziato: “Sei pazzo? Randy potrebbe anche dire che sono un pezzo di m***a che non mi interessa. Senza di lui, non avrei guadagnato milioni di dollari a 24 anni. Ho imparato un sacco di cose riguardo al wrestling grazie al suo insegnamento, e ancor di più qualsiasi altra cosa riguardi questo business nei lunghi viaggi assieme“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.