A ormai pochissimi minuti dall’inizio di Smackdown, durante il Kickoff Show di Bash in Berlin Randy Orton ha parlato dell’imminente incontro per il World Heavyweight Title contro GUNTHER, che dovrebbe essere il main event del premium live event di domani notte. Ma non solo, visto che l’Apex Predator ha colto l’occasione per confermare ufficialmente di aver firmato un nuovo contratto con la WWE per altri cinque anni. Ecco, qui di seguito, le parole del Legend Killer dal palco allestito fuori dall’Uber Arena:
“Sono in ottima compagnia con Flair, Cena… sono a parimerito con Triple H con i suoi ed i miei 14 regni titolati. Sono davvero in buonissima compagnia. Il fatto di essere tornato sul ring mi aveva già soddisfatto. Poi c’è stato King of the Ring. Come è finito il torneo, con le spalle alzate… ma ho ottenuto un’altra occasione. L’occasione di sfidare GUNTHER per il titolo del mondo. E ho realizzato… ho appena firmato un’estensione del mio contratto con la WWE per altri cinque anni. Ho ancora tempo per raggiungere certi obiettivi, mi sento benissimo, come mai negli ultimi dieci anni. Voglio quel titolo e voglio divenire 15 volte campione del mondo. E poi sedici, anche 17… voglio raggiungere qualsiasi record qui in WWE!”.
La conferma ufficiale del diretto interessato è arrivata, dopo i rumor degli ultimi mesi: Randy Orton rimarrà in WWE almeno per altri cinque anni e domani andrà a caccia del suo 15esimo titolo del mondo contro il grande favorito e “quasi” idolo di casa GUNTHER. Sarà questo il main event dello show?