Randy Orton è uno dei migliori wrestler che la WWE abbia mai visto: l’Apex Predator è stato infatti un esempio per doti atletiche e aspetto fisico fin dai suoi primissimi esordi, nell’ormai lontano 2002. Orton ha segnato un’intera generazione, regalando al pubblico momenti indimenticabili, ma spesso è stato ai box a causa degli infortuni. Purtroppo i malanni fisici hanno gravato molto sulla sua carriera, soprattutto negli ultimi due anni, visto che il wrestler è rimasto ai box per 18 mesi tra il 2022 e il 2023, quando ha fatto il suo ritorno a Survivor Series.
Palando a Bill Apter di Sportskeeda Wrestling, The Viper ha raccontato di alcuni episodi riguardanti la sua salute fisica quando al timone della WWE c’era ancora Vince McMahon. Quest’ultimo, a detta di Orton, non è stato molto comprensivo quando il wrestler ha chiesto delle pause per recuperare:
“Andai da lui quando avevo 35 anni e la mia schiena iniziò ad accusare davvero dei malanni. L’ho implorato, gli dissi ‘devo fare meno show. Forse dovrei fare metà del tour, così potrei recuperare’. Semplicemente, mi guardò e mi disse ‘Ho bisogno di te in quegli show, Randy. Madre Natura arriva per tutti.”