Oggi è stato pubblicato un video da TMZ Sports in cui venivano poste alcune veloci domande a Randy Orton mentre era in areoporto. Tra le altre cose, l’Apex Predator ha parlato anche della questione riguardante lo show Crown Jewel che, in questo momento, corre il rischio di essere definitivamente cancellato:

 

“Penso che dovremmo andare. Penso che l’unico modo per aiutare con il cambiamento sia andare e non cancellare il viaggio. Le nostre ragazze si sono esibite ad Abu Dhabi non molto tempo fa e penso che ci saremo alla fine in Arabia Saudita con Crown Jewel. Questo è l’obbiettivo, cioè quello di rendere migliori le cose ovunque, e penso che il non andarci non aiuti. Andarci aiuterà.”

Alla fine gli è inoltre stato chiesto se, secondo lui, un giorno le donne riusciranno ad avere un match di wrestling anche in Arabia Saudita; la sua risposta è stata molto concisa, ma significativa: “100%”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”25″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAWrestlingInc
FONTETMZ Sports
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho