Anche se ormai è passata anche più di una settimana si fa ancora un po’ di fatica a credere che non vedremo più su un ring della WWE, per un match, Triple H che per problemi legati al cuore ha dovuto annunciare il suo ritiro, ufficializzato poi con il classico gesto di lasciare i suoi stivali da combattimento al centro del ring durante la Night 2 di WrestleMania 38.

Un momento emozionante

La notizia del ritiro di Triple H non ha toccato solo i fan ma anche molti wrestler che hanno visto lo stesso The Game come proprio idolo, o hanno anche avuto l’opportunità di lavorarci insieme. Uno di questi è sicuramente Randy Orton che con HHH condivide un periodo vincente nell‘Evolution e una lunga e sentita rivalità con vari incontri uno contro l’altro. In una recente intervista Orton ha detto come ha reagito la prima volta che ha visto Triple H dopo l’annuncio del ritiro e di come questo gli faccia apprezzare il tempo a disposizione e anche il suo periodo insieme a Riddle, ecco le sue parole:

“Ho visto Triple H e l’ ho abbracciato più forte che ho potuto, e mi sono emozionato solo per l’annuncio della settimana scorsa. Tutto questo mi fa davvero apprezzare di più il presente, e anche Riddle è uno di questi. Ovviamente non mi piaceva molto all’inizio, era molto reale, ma ora lo adoro, è fantastico e mi ha sicuramente motivato a impegnarmi di più. Lo sta rendendo più divertente anche per me”.