Un anno e mezzo, questo è stato il lasso di tempo durante il quale Randy Orton è stato lontano dalle scene. Ovviamente sappiamo tutti che Randy ha avuto a che fare con gravi problemi alla schiena che non sono stati per nulla semplici da smaltire e da superare.

Il ritiro è stata più di un’ipotesi

A Survivor Series WarGames abbiamo assistito al suo ritorno e da quel momento Randy è stato parte integrante degli show. Durante il periodo di assenza però si erano a più riprese rincorse delle voci sul possibile ritiro dal lottato di The Viper, per via della gravità dei problemi alla schiena. Lo stesso Randy in una recente intervista ha confermato che diversi dottori gli han consigliato di smettere e che almeno per i primi 6 mesi, il ritiro è stata più che una semplice ipotesi. Ecco le sue parole:

“I migliori neurologi mi hanno detto: ‘Sai cosa? Hai avuto una grande carriera, hai una vita dopo il wrestling e vuoi stare bene. Non vuoi soffrire per il resto della tua vita. Ti cureremo la schiena, ma dovrai smettere di lottare”. I primi sei mesi in cui sono stato fuori, avevo questo pensiero in testa, ed è stata dura. È stato mentalmente molto difficile”.