Uno degli ultimi ospiti del “E&C Pod Of Awesomeness”, ossia il podcast di Edge e Christian, è stato Randy Orton, il quale ha avuto occasione di ricordare ed elogiare in particolare quella che fu la rivalità che lo vide contrapposto a Capitan Charisma nel 2011.

Infatti, Randy Orton ha speso delle bellissime parole a riguardo di questo feud e del suo avversario: “Se non fosse per te, oggi non sarei lo stesso. L’aver lavorato con te nel 2011 mi ha aiutato sotto tutti i punti di vista. Sarai sempre il lottatore con il quale ho avuto più confidenza sul ring di tutti. È vero che abbiamo lavorato insieme su ogni match durante la rivalità, ma, grazie a questa esperienza, mi hai insegnato tantissimo. Ho apprezzato tutto ciò che hai fatto per me durante quel periodo“. (N.d.R. Con il “tu”, Randy si riferisce sempre a Christian).

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.