Ci siamo svegliati ieri mattina con la più triste notizia che un appassionato di wrestling possa leggere, quella della prematura scomparsa di Luke Harper, noto di recente in AEW come Brodie Lee. A testimonianza di quanto amato e ben voluto era Jon Huber tra i suoi colleghi sono arrivati subito dopo la notizia della sua morte centinaia di messaggi. Uno di questi viene da Randy Orton.

Le parole di Randy Orton

Ho conosciuto Luke per lavoro. L’ho sempre chiamato Luke, molti di noi si chiamano con i loro nomi utilizzati sul ring. Sono stato con lui nello stesso camerino per tantissimi anni. C’era grande rispetto, era un ragazzo che ti rendeva piacevole i momenti. Rimanevamo a parlare tantissimo delle nostre famiglie, quando ci spostavamo in bus eravamo compagni di viaggio. Non siamo persone perfette, ma nel modo in cui amava sua moglie e suo figlio, penso che lui lo fosse. E lo era anche per come trattava le persone, era un grandissimo uomo e essere umano”.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.