Una delle cose più interessanti di Monday Night Raw negli ultimi mesi è sicuramente stata la coppia formata da Randy Orton e Riddle che ha riscosso un grande successo fra i fan. Gli RK-Bro hanno anche detenuto i Raw Tag Team Championship perdendoli solamente di recente contro gli Alpha Accademy, tag team formato Chad Gable e Otis che comunque i due riaffronteranno in un rematch titolato.
La strana coppia che diverte
Inizialmente si vedevano gli RK-Bro come la strana coppia con i personaggi di Orton e Riddle che erano completamente agli opposti, ma col passare del tempo i due hanno dimostrato di avere un’alchimia perfetta insieme e come confermato dallo stesso The Viper, i due si stanno veramente divertendo a lavorare insieme, ecco le parole di Randy Orton in un’intervista al The Ringer Wrestling Show:
“Uno dei motivi principali per cui io e Riddle siamo così felici sul ring insieme è che… è l’unico ragazzo che può coltivare la mia varietà preferita. Non sto mentendo, seriamente, mi sto divertendo. Non pensereste mai di vedere Randy Orton con il cappello e la toga. Ho riso perché ero eccitato, perché sapevo che i fan avrebbero detto: ‘Che diavolo sta facendo? Dopo la carriera che ho avuto e tutta l’intensità un po’ monotona, l’ho fatto per così tanto tempo, se faccio un sorriso e rompo la quarta parete o qualsiasi altra cosa, si può dire che mi sto divertendo.”