Intervenuto durante il podcast di Kurt Angle, Randy Orton ha parlato del suo futuro in WWE, spiegando di non essere interessato a perseguire opportunità di lavoro al di fuori della sua attuale compagnia o ad Hollywood, così come fatto in tempi più o meno recenti dai suoi colleghi The Rock, Batista e John Cena.

Randy Orton ha spiegato: “Molti miei colleghi si dilettano in varie altre cose, per fare in modo di essere sicuri di avere altre esperienze quando non saranno più in grado di lottare. Non so se questo è svelare le mie carte, ma io mi vedo in WWE per sempre”. Randy ha spiegato di essere poco attratto -per esempio- dalla recitazione: “Non so, non vorrei andare in nessun altra compagnia. Chissà cosa riserva il futuro. Per quanto mi piacciano le audizioni e i film, non credo che recitare sia la mia passione. Non voglio trasferirmi a Hollywood o a New York per fare l’attore a tempo pieno”.

L’esempio di Batista e John Cena

Randy ha parlato in particolare di due colleghi con cui ha lavorato tantissimo nei primi anni di carriera: John Cena e Dave Bautista. I due dopo una carriera fenomenale nel pro wrestling, sono ormai attori affermati, protagonisti di film enormi e sempre più ricercati. Orton non sembra dello stesso avviso: “Hanno usato la WWE come trampolino per Hollywood. Io invece credo di essere felice del mio posto in WWE per adesso. La paga è buona, i miei colleghi sono bravi, il clima nello spogliatoio è fantastico e ho una buona relazione anche con i dirigenti. Non vedo perché dovrei cambiare, per il futuro vedo solo possibili miglioramenti in queste variabili”.