Come ben sappiamo, la WWE sta celebrando il ventesimo anniversario dal debutto di Randy Orton: molte sono le interviste e gli omaggi riservati all’Apex Predator, ma proprio nel corso delle sue chiacchierate, Orton non perde mai occasione di elogiare i suoi ‘compagni di viaggio’ conosciuti nel corso della sua lunga carriera. La Vipera ha avuto modo di elogiare molto Seth Rollins nel mezzo di un video pubblicato di recente su YouTube sul canale della federazione.

Parole al miele

Orton, che ha affrontato Rollins a WrestleMania 31, ha fatto capire di avere una grande considerazione del Drip God arrivando a definirlo uno dei migliori talenti della sua generazione:

“Seth Rollins è, secondo me, uno dei migliori atleti, performer, wrestler di questa generazione. E penso che sia evidente quando guardi i suoi match che ha avuto con wrestler del calibro di Dolph Ziggler e Roman Reigns. Anch’io ho avuto un paio di match con lui. Dico sempre a Seth: “Dio, sei bravo. Dimentico sempre quanto tu sia bravo”.


Sicuramente Rollins sarà orgoglioso di queste parole, ma già in molti si erano espressi riguardo alle grandi doti dell’ex membro dello Shield. Rimarrà per sempre iconica l’RKO di Orton ai danni di Rollins proprio durante la loro battaglia di WM 31.