Randy Orton è un vero veterano del mondo del wrestling con all’attivo quasi due decadi da wrestler in WWE e numerosi titoli vinti. Come molti fan, crescendo, Orton era un fan dei wrestler professionisti e tra questi vi era anche Goldberg, che all’epoca era una grande star in WCW. Durante il Kurt Angle Show, Randy Orton ha raccontato la divertente storia di quando, a diciotto anni, cercò di farsi tatuare lo stesso tribale di Goldberg. Nonostante sua madre fosse contraria all’idea, Orton andò allo studio di tatuaggi pronto a farsi lo stesso tribale del suo eroe, ma fu proprio il tatuatore che riuscì a dissuaderlo.

Fan “per la pelle”

Orton racconta: “Allora, era il 1998. Ero un grande fan di Goldberg. Ero solito a trovarmi con tutti i miei amici per guardare la sua striscia vincente ad ero veramente gasato. Quando ho compiuto 18 anni volevo farmi un tatuaggio. Mia mamma però non mi diede il permesso di farlo, E, umm, probabilmente puoi indovinare dove sto andando a parare. Quindi, ora che ho 18 anni e sono un enorme fan di Goldberg vado dal tatuatore e gli dico, dico, ‘ Voglio questo tatuaggio, e gli mostrai la foto di una rivista.”

“ll f****** tatuaggio tribale di Goldberg. Quindi, vediamo. Non l’ho fatto. Non l’ho fatto, ma se guardi, ho un tribale che ricorda simmetricamente quello di Goldberg. L’ho un po’ incasinato col passare degli anni e questo è il risultato di quello che, inizialmente, doveva essere la copia del tatuaggio di Goldberg. Quando mostrai il tatuaggio al tatuatore mi disse ‘Oh, non ti consiglio di farti sul braccio lo stesso tatuaggio di un altro’. Guardando indietro, ringrazio vivamente il tatuatore”