La WWE si sta dirigendo in Germania per il suo Premium Live Event “Bash in Berlin”.
Randy Orton, che affronterà Gunther per il World Heavyweight Championship, ha risposto ad una domanda interessante, affermando che “The Legend Killer” non sta andando da nessuna parte.
All’inizio di questo mese, Randy Orton è tornato a Monday Night RAW e ha avuto un’opportunità per il titolo contro Gunther in Germania. L’opportunità per il titolo era ben meritata, poiché The Viper ha perso in modo al quanto controverso il match contro The Ring General quando i due si sono scontrati in Arabia Saudita. In un’intervista esclusiva con MARCA, è stato chiesto alla star di terza generazione se il soprannome di “The Legend Killer” fosse stato ritirato ora che lui stesso è diventato una leggenda e se il veterano si sente preso di mira dalla nuova generazione. Orton ha dichiarato di essere ancora un “Legend Killer” nel business e di non sentirsi minacciato dalle nuove stelle emergenti nel settore.
Più un “Legend Killer” che una leggenda
“Credo di essere pericoloso quanto, se non più, di chiunque altro nel roster in questo momento. E penso che chiunque mi consideri un bersaglio dovrebbe pensarci due volte. Diciamo così. Anche se ero il Legend Killer, e forse sto lentamente assumendo quel ruolo di leggenda o raggiungendo quello status, non credo di esserci ancora, e penso di essere ancora più un killer che una leggenda,” ha detto Randy Orton. Randy Orton è pronto ad affrontare Gunther al WWE Bash in Berlin 2024.
Questa sarà la prima volta in quasi tre anni che The Viper disputerà un match uno contro uno per il titolo WWE, poiché l’ultima volta ha affrontato Bobby Lashley per il WWE Championship a Monday Night RAW nel 2021.