Randy Orton si sta esibendo nel tour europeo della WWE e durante il live event tenutosi a Manchester, la Vipera ha mandato un messaggio a Kevin Owens, dopo che il suo ormai ex amico lo aveva attaccato nel backstage nella scorsa puntata di Smackdown.
Sull’account X di WWE UK è stato infatti pubblicato il video contenente il messaggio per Kevin Owens.
Le parole di Randy Orton
“Ehi Owens. Una volta che avrò attraversato l’oceano e sarò tornato in America, verrò a prenderti e ti farò a pezzi. Ti prenderò a calci in culo.” ha detto Orton mentre veniva ripreso durante la sua entrata per un match.
Owens aveva tentato di spiegare perché dopo Bad Blood avesse colpito Cody Rhodes nella scorsa puntata di Smackdown, interrompendo un tag team match femminile. Ma durante il suo discorso è stato fermato dalla sicurezza e da Orton, il quale, in seguito ad uno scontro sul ring, è stato attaccato nel backstage da KO, nonostante la Vipera avesse assicurato a Rhodes che avrebbe potuto sistemare le cose. Owens è stato portato via dal GM di Smackdown Nick Aldis e dalla sicurezza, ma Orton è comunque rimasto dolorante a terra.
KO mercoledì ha pubblicato un video in cui ha rivelato di aver fornito alla WWE un video spiegazione che sperava andasse in onda durante Raw, ma così non è stato. Il canadese successivamente ha dato alla federazione la data di venerdì come scadenza per pubblicarlo, altrimenti lo farà lui stesso sui suoi account social.