Raquel Rodriguez ha rivelato che le è stata diagnosticata la sindrome da attivazione dei mastociti, motivo per cui è stata assente dal live event WWE del 3 dicembre 2023. Questa settimana ha fatto finalmente il suo ritorno a Raw, e si è qualificata per l’Elimination Chamber femminile. Un ritorno a sorpresa più che gradito, ma sembra che il suo percorso di guarigione dalla malattia sia ancora lontano dalla fine.
Resistere al dolore
Raquel ha condiviso su Twitter un video che raccontava il suo percorso con la sindrome di attivazione dei mastociti, evidenziando il grave stato in cui si trovava la sua pelle, che sta gradualmente migliorando. Tuttavia, ha sottolineato che il suo percorso di guarigione è tutt’altro che finito.
The journey is far from over. I finally got some answers as to what caused this but it’s going to be a while til I can get it fully under control.
— Raquel (@RaquelWWE) February 21, 2024
I know one thing. I’m blessed to have an amazing support system. Family, friends, I love you all❤️
Keep pushing through the pain! pic.twitter.com/2fgSY2tLkb
“Il viaggio è tutt’altro che finito. Finalmente ho avuto delle risposte sulla causa di questo problema, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che riesca a controllarlo completamente. So una cosa. Ho la fortuna di avere un supporto incredibile. Famiglia, amici, vi amo tutti!”
Non possiamo far altro che augurare a Raquel di tenere duro e di riprendersi completamente il prima possibile.