La WWE sarà a Philadelphia per WrestleMania 40 l’anno prossimo, e con questo è arrivata la speculazione di un nome della ECW che potrebbe vedersi inserito nella WWE Hall of Fame. Il nome dell’ex campione mondiale dei pesi massimi ECW Raven è apparso come uno che alcuni vorrebbero vedere inserito, con lui recentemente inserito nella Impact Wrestling Hall of Fame. Nonostante il suo impatto sul business e il successo nella divisione Hardcore della WWE, Raven non è eccessivamente fiducioso che una futura induzione alla WWE Hall of Fame sia in arrivo per lui.
“Non mi aspetto che ciò accada“, ha detto Raven in un’intervista con PWMania. “Non credo che mi vedano così. Non credo che Vince mi veda così. E ovviamente, se mi avesse visto sotto quella luce, mi avrebbe usato meglio quando ero lì, quindi sì, non sta succedendo. Scommetterei quasi tutto ciò che possiedo che non sarò introdotto quest’anno o in qualsiasi altro anno in futuro. E penso che sia per questo che la cosa dell’Impact significhi molto per me. Inoltre, questa cosa la fanno solo per una persona all’anno“.
Raven non è mai stato presentato come una minaccia praticabile al di fuori della divisione Hardcore all’interno della WWE, poiché ha lottato per la compagnia dal 2000 al 2003. In particolare ha preso parte ad un memorabile match Hardcore Championship Triple Threat a WrestleMania 17 contro Kane e The Big Show, perdendo alla fine il suo titolo contro Kane nella notte.
Mentre Raven crede che un’induzione per lui nel 2024 sia improbabile, ci sono altre ex stelle dell’ECW che potrebbero farsi strada nella Hall of Fame come gli ex campioni del mondo Sabu, The Sandman o anche l’ex CEO Paul Heyman.