Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Crypto.com Arena di Los Angeles, California. Lo show inizia con il WWE Hall of Famer Triple H, parla di WrestleMania 39, di come l’evento tenutosi nelle due serate sia stato grandioso e il più grande di sempre. Ringrazia lo staff, la crew, per come ha lavorato duramente durante le due serate del Premium Live Event. Ogni arena, ogni stadio in ogni settimana sono sempre sold out, questa è la WWE, ora e per sempre. Poi introduce il confermato Undisputed WWE Universal Champion, dopo il main event della seconda serata di WrestleMania, Roman Reigns. Dopo poche parole del campione, quest’ultimo viene subito interrotto da Cody Rhodes. Dice che la vittoria ottenuta da Roman non è così pulita e meritata come lui creda, e per quello chiede un rematch titolato già per la serata. Ma Paul Heyman spegne ogni possibilità. Dopo un rilancio di Cody la sfida viene accettata, ma a patto che Cody e il suo misterioso tag team partner sconfiggano Roman e Solo Sikoa nel corso dello show, sennò Cody non potrà più avere una nuova chance contro il campione. Dal backstage arriva Brock Lesnar che si rivela essere il partner di Cody per il match di coppia.
Omos vs. Elias (2 / 5)
L’opener dello show, Omos ha affrontato Elias. Un dominio totale dall’inizio alla fine della contesa per Omos che non è mai stato colpito dal suo avversario. Una netta e meritata vittoria per lui.
Vincitore: Omos
Rey Mysterio, introdotto nella Hall of Fame durante la week of WrestleMania, raggiunge il ring. Durante i ringraziamenti viene però fermato dallo US Champion Austin Theory. Dice che a WrestleMania ha sconfitto il più grande di sempre, John Cena, nonostante i fan fossero tutti dalla sua parte.
Non Title Match: Austin Theory vs. Rey Mysterio (2,5 / 5)
Il match che ha visto a confronto lo US Champion Austin Theory e Rey Mysterio. Il titolo di Theory non era in palio. Dopo un incontro lottato alla pari la distrazione portata da Dominik è stata decisiva per far sì che Theory connettesse con la sua A-Town Down per arrivare poi alla vittoria finale.
Vincitore: Austin Theory
A fine match Dominik continua ad attaccare Rey e poi punta Bad Bunny che é nel pubblico. Insieme a Damian Priest lo attaccano e gli fanno rompere il tavolo di commento.
I nuovi Undisputed WWE Tag Team Champions Sami Zayn e Kevin Owens raggiungono il ring. Sami dice che per lui è stato un anno strano, è passato da affrontare Johnny Knoxville a diventare, insieme a Kevin, il nuovo campione di coppia della WWE. Kevin per celebrare la vittoria invita chiunque voglia festeggiare a raggiungerli. Si fanno avanti i The Street Profits.
Non Title Match: Sami Zayn & Kevin Owens vs. The Street Profits (3 / 5)
Un match di coppia di un buon livello quello tra gli Undisputed WWE Tag Team Champions Sami Zayn e Kevin Owens e il team dei The Street Profits. Anche qui i titoli non erano in palio. Hanno avuto anche un buon minutaggio per mettere in luce ancora una volta le qualità dei due team coinvolti. Nel finale Sami Zayn ha trovato il pin vincente per il suo team. Un inizio di livello per i campioni.
Vincitori: Sami Zayn & Kevin Owens
Seth Rollins arriva sul ring, lascia cantare i fan prima senza dire una parola.
Bobby Lashley non sembra felice di non aver preso parte a WrestleMania, ma viene interrotto da Bronson Reed. Quest’ultimo gli chiede di diventare un suo allievo, così che un giorno possa superare il suo pupillo. Lashley non accetta la proposta. Poi Bobby viene raggiunto da Mustafa Ali che gli ricorsa la sua serie di sconfitte. In questo caso accetta, così che possa interromperla sconfiggendolo.
Mustafa Ali vs. Bobby Lashley (2 / 5)
Bobby Lashley ha affrontato Mustafa Ali e senza alcuna fatica in poco più di trenta secondi ha dominato e sconfitto Ali. La vittoria gli è arrivata per sottomissione grazie alla sua Hurt Lock. Forse l’inizio di un nuovo push per Lashley, vorrei sperare in ciò.
Vincitore: Bobby Lashley
I The Bloodline nel backstage dicono di essere pronti per affrontare Brock Lesnar, così che non possa avere una nuova occasione titolata.
Bianca Belair vuole celebrare la sua vittoria e difesa titolata a WrestleMania, ma Rhea Ripley, la nuova SmackDown Women’s Champion, la interrompe dicendo che anche lei ha vinto al Premium Live Event ma è tornata ancora per affrontarla. Quando vorrà Rhea è pronta per la sfida.
Liv Morgan & Raquel Rodriguez vs. Damage Ctrl (2,5 / 5)
Un match dove Liv Morgan & Raquel Rodriguez hanno sfidato le Damage Ctlr con in palio un futuro match titolato per i titoli femminili di coppia. E’ stato un match piacevole e interessante da seguire tra due buonissimi team. Direi che c’è stata una sostanziale parità a livello tecnico sul ring. Ma nel finale Raquel Rodriguez ha connesso con la sua Oblivion su Dakota Kai per andare poi a prendere la vittoria per il suo team. Una vittoria interessante per loro.
Vincitrici: Liv Morgan & Raquel Rodriguez
The Miz raggiunge il ring e dice di avere una sorpresa che svelerà nei prossimi giorni. Parla di Pat McAfee, Shane McMahon e Snoop Dogg. Però viene interrotto a quel punto da Matt Riddle che fa il suo ritorno dopo la sospensione. Prova a colpire Miz, ma quest’ultimo riesce a scappare dal ring indenne.
Ancor prima che possa iniziare il main event tra il team di Brock Lesnar & Cody Rhodes contro i The Bloodline, Lesnar colpisce Cody con una F5, poi una seconda. Continua ad attaccarlo sua sul ring che all’esterno. Arriva in suo soccorso Adam Pearce che sembra far ragionare Lesnar in un primo momento, ma poi Brock ritorna di nuovo per colpirlo con una nuova F5.