Benvenuti ai di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, Pennsylvania. Lo show inizia con il World Heavyweight Champion Seth Rollins. Da il suo benvenuto al pubblico poi dice che si è confermato ancora World Heavyweight Champion dopo la vittoria su Drew McIntyre a Crown Jewel. Ringrazia il suo sfidante, poi ricorda come i The Judgment Day abbiano provato a incassare, con Damian Priest, la valigetta di MITB senza successo per l’intervento di Sami Zayn. Proprio quest’ultimo lo ferma raggiungendolo sul ring. Seth lo ringrazia, poi Sami gli dice che ha fatto tutto ciò perché la sua lotta contro i Judgment Day avviene ogni puntata, ogni settimana e non poteva permettere a Priest di diventare il nuovo campione. In segno di gratitudine Seth gli offre una chance titolata, inizialmente però Sami rifiuta dato che non crede che sia al 100% della forma fisica, ma poi accetta.
Non Title Match: The New Day vs. The Judgment Day (2,5 / 5)
L’opener della puntata, gli Undisputed WWE Tag Team Champions hanno affrontato i The New Day in un Non Title Match. Un incontro senza infamia ne lode ma comunque di buon livello dal quale i campioni sono usciti vincitori con il pin di Finn Balor su Xavier Woods.
Vincitori: The Judgment Day
Shinsuke Nakamura vs. Akira Tozawa (2,5 / 5)
Una sfida tutta del paese del Sol Levante, Shinsuke Nakamura ha affrontato Akira Tozawa. L’esito sembrava essere quasi scontato tra di loro, ma Tozawa ha dato più filo da torcere del previsto al suo rivale. Alla fine però Nakamura ha conquistato una meritata vittoria.
Vincitore: Shinsuke Nakamura
In un video Adam Pearce presenta il Fatal 4 Way Match per decretare il nuovo #1 contender per l’Intercontinental Title di Gunther.
WWE Intercontinental Title #1 Contendership Fatal Four Way Match: The Miz vs. Ricochet vs. Ivar vs. Bronson Reed (3 / 5)
Ben quattro superstar in lizza per diventare il prossimo sfidante dell’Intercontinental Champion Gunther, a sfidarsi The Miz, Ricochet, Ivar e Bronson Reed. Una chance importante per tutti e quattro. A spuntarla e conquistare l’occasione titolata è stato The Mix.
Vincitore: The Miz
#DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano) vs. The Creed Brothers (2,5 / 5)
La sfida tra i #DIY e i The Creed Brothers, dopo che nella scorsa puntata del brand rosso le superstar di NXT hanno debuttato con successo nel main roster sconfiggendo gli Alpha Academy. È’ stato assolutamente un buon incontro. Nel finale i The Creed Brothers hanno trovato la vittoria dopo la loro combinazione di coppia.
Vincitore: The Creed Brothers
Nel backstage Jey Uso augura a Sami Zayn buona fortuna per il suo incontro contro Seth Rollins.
#1 Contender Women Battle Royal (3 / 5)
La Battle Royal per decretare la nuova #1 contender per il Women’s World Championship di Rhea Ripley. A sfidarsi Nia Jax, Kayden Carter & Katana Chance, Natalya, le WWE Women’s Tag Team Champions Chelsea Green & Piper Niven, Becky Lynch, Nikki Cross, Shayna Baszler, Zoey Stark, Raquel Rodriguez, Ivy Nike, Indy Hartwell e altre ancora. L’ultima a restare sul ring e ottenere quindi la vittoria e’ stata Zoey Stark.
Vincitrice: Zoey Stark
WWE World Heavyweight Title Match: Seth Rollins © vs. Sami Zayn (4 / 5)
Il main event della puntata, Seth Rollins ha messo in palio il suo World Heavyweight Title contro Sami Zayn. Un match dal livello elevato e degno del main event di Raw. Gran bella prestazione per Sami, ma non gli é bastata. Seth nel finale si è confermato ancora campione.
Vincitore: Seth Rollins
A fine match una bella stretta di mano tra Seth e Sami. Poi i The Judgment Day attaccano il campione e Sami, ma Jey Uso arriva in loro aiuto. Subito dopo anche Cody Rhodes si aggiunge alla rissa. Dopo aver diviso tutti, Adam Pearce annuncia che a Survivor Series WarGames ci sarà un WarGames Match tra di loro.